Valerio Scanu contro Pierluigi Diaco: è un poverino

di Ma.Ma. 180 views1

Valerio Scanu e Pierluigi Diaco hanno fatto l’Isola dei Famosi 10 insieme ma non è che i rapporti tra i due siano stati troppo idilliaci. Diaco, quando ancora il sardo era sull’isola, non aveva perso tempo per criticarlo definendolo una persona poco corretta che era riuscita ad arrivare fino in fondo al programma grazie alle sue strategie. Ma Valerio Scanu non rimane indietro e definisce Pierluigi Diaco un poverino.

Il tutto accade nel salotto di Verissimo, programma rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che ospita alcuni dei naufraghi più rappresentativi dell’Isola dei Famosi 10. Valerio Scanu su difende dalle accuse di Rocco Siffredi, che lo aveva definito lo stratega dell’Isola, quindi si sofferma a commentare Pierluigi Diaco non spendendo per lui parole al miele.

Poverino Pierluigi, lui fondamentalmente non ha trovato in me quello che si aspettava prima dell’inizio del programma. Siccome abbiamo delle amicizie in comune mi voleva conoscere prima dell’Isola per fare delle sue strategie. Non ha trovato un alleato, tanto è vero che lui si è circondato di persone a mio avviso con poco carattere forse per prevalere. Nel momento in cui lui se ne è andato Andrea è rinato, dopo che lui gli ha tolto la negatività di dosso. Loro si facevano le loro strategie ma Andrea ne usciva male. Le persone che hanno attuato le strategia per far fuori me sono le stesse persone che sull’Isola non hanno retto né fisicamente, né moralmente… Si sono autoeliminati. Pierluigi si è fatto una settimana di vacanza

VALERIO SCANU, L’ ISOLA DEI FAMOSI 10 ESPERIENZA ALLUCINANTE

Arriverà la pronta replica di Pierluigi Diaco?

Commenti (1)

  1. Diaco non mi è mai piaciuto come persona nei programmi nei quali ha partecipato. Saputello, arrogante. Nell’isola ha confermato tutto il peggio che pensavo di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>