Home » cantante » Victoria Beckham commenta la crisi con il marito David

Victoria Beckham commenta la crisi con il marito David

Spread the love

Quante volte abbiamo sentito parlare di crisi per Victoria Beckham e il marito David, noto calciatore scelto spesso anche come testimonial per marchi di abbigliamento e intimo? Eppure i due stanno ancora insieme e in una intervista rilasciata a magazine Grazia è proprio la ex Posh Spice a commentare le voci che la vorrebbero perennemente in rottura con il marito.

Victoria Beckham dice di essere ormai abituata a leggere sciocchezze sul suo conto e di avere imparato a non dare più peso al gossip che invece, all’inizio, le creava più di una difficoltà.

Io non ascolto mai né commento i rumor che riguardano qualsiasi aspetto della mia vit. Sono fortunata ad avere un marito meraviglioso e dei figli belli, sani e felici. Sì, è vero che viaggiamo tanto per occuparci dei nostri rispettivi impegni, anche quelli in campo umanitario, ma troviamo sempre tempo da trascorrere come coppia e come famiglia. Io e David non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno. Ci amiamo, ci proteggiamo, siamo una coppia solida e due genitori forti’. ‘Mio marito mi ispira e mi guida costantemente. Lui ha fatto tanto nel suo lavoro, ho il massimo rispetto e la massima ammirazione per tutto quel che ha raggiunto. David e io abbiamo entrambi una forte etica del lavoro e credo che sia di buon esempio per i nostri figli. Spieghiamo ai bambini che fortuna hanno nel vivere una simile vita di privilegi. Diciamo loro che in molte parti del mondo ci sono bimbi affamati, senzatetto e malati. E loro capiscono quanto sia importante aiutare il prossimo

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento