The Voice of Italy 3, Chiara Iezzi supera le blind auditions

di Fabiana 98 views0

The Voice of Italy 3, la nuova stagione del talent musicale di Rai 2, in onda il mercoledì sera, ha offerto non poche sorprese. Come concorrente delle Blind Auditions, in pratica la parte più avvincente della trasmissione, è stata anche Chiara Iezzi.

Non esattamente una sconosciuta dato che Chiara è effettivamente un volto noto che per anni ha fatto parte del duo Paola&Chiara.

Capelli castani e look impeccabile come sempre, Chiara ha pietrificato i coach e il pubblico presentandosi a un talent. Ma per quale motivo l’ha fatto? In realtà il suo Paola e Chiara si è sciolto qualche tempo fa dato che ciascuna ha sentito l’esigenza di intraprendere un’altra strada (anche se nessuna delle due non è mai stata abbastanza chiara in merito ai motivi che hanno portato alla separazione).

Chiara ha semplicemente spiegato di aver deciso di rimettersi in gioco e di voler affiancare la propria rinascita musicale all’attività di attrice che porta avanti da un anno a questa parte. E intervistata da Vanity Fair ha anche spiegato il suo rapporto con la religione svelando aspetti inediti: era il 2008 quando avrebbe voluto farsi suora anche se poi ha deciso di convertirsi all’ebraismo.

In quel periodo ero un po’ confusa. Chiamai anche un convento di Clarisse a Moncalieri, per chiedere se avevano un posto. Risposero: “Quando vuoi, sorella, ti accogliamo”. Mi venne un colpo. Poi sono partita per Gerusalemme e convertita all’Ebraismo. Oggi se mi offrissero un ruolo religioso in un film andrei in estasi.

Chiara dice di aver smesso con le trasgressioni e di sentire la necessità di volersi continuamente rimettersi in gioco senza puntare alla vittoria di The Voice.

THE VOICE OF ITALY 3, ROBY FACCHINETTI PROMOSSO

Ho scritto musica per anni, guadagno ancora con i diritti d’autore, potrei anche stare ferma. Se a 42 anni ho deciso di rischiare è per scommettere sulla mia felicità fino in fondo. Pur con tutte le paure che ho. Avevo perso voglia di fare musica, ma quando mi è arrivata questa proposta ho pensato che il cerchio non fosse ancora chiuso. E se fosse l’ultimo, cercherò di farlo al meglio.

E oltre alla sorpresa Chiara Iezzi, una piacevole sorpresa è stato anche l’affiatamento di Roby e Francesco Facchinetti: massacrati come coppia di coach prima dell’inizio della trasmissione in realtà hanno convinto e divertito il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>