X Factor 10, Manuel Agnelli abbandona dopo litigio con Arisa

di Gianni Puglisi 4.188 views0

X Factor 10 ha regalato l’ennesima puntata infuocata ma ormai non è una novità: i giudici non vanno troppo d’accordo tra di loro e in particolare nel mirino c’è Arisa. La cantante potentina ieri ha perso il suol ultimo allievo e sul finire della puntata si è scagliata contro Manuel Agnelli. Ma capiamo bene quello che è successo.

Dopo l’esibizione di Andrea Biagioni, cantante della squadra di Manuel Agnelli, Arisa dà un giudizio non proprio positivo ma ammette anche di non conoscere il pezzo scelto per il lucchese e di essere quindi ignorante. Interviene Manuel Agnelli che tra le righe le dà dell’ignorante e le consiglia di non esprimersi quando non in possesso degli strumenti necessari a fare una valutazione.

X FACTOR 10, MANUEL AGNELLI VS I GIUDICI PER L’ELIMINAZIONE DI SILVA FORTES

Così ne nasce un battibecco che Arisa ritira in ballo a fine puntata, dopo l’eliminazione di Loomy. La potentina dice che Manuel è aggressivo e non perdere occasione per attaccare le donne perché nutre verso di loro un odio profondo. Lui prova a replicare ma nel frattempo Arisa gli parla sopra.

X FACTOR, MARA MAIONCHI SU MANUEL AGNELLI: ERA LENTO, SI È RIPRESO

Così al rientro dalla pubblicità, tra i giudici di X Factor 10, Manuel Agnelli non c’è più. Ha abbandonato il bancone senza aspettare di replicare. Mara Maionchi (nel frattempo si era già a Xtra Factor) cerca di far capire ad Arisa che forseè andata giù un po’ troppo pesante con le accuse ma ormai il danno è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>