Home » cantante » X Factor 7, le battute più divertenti di Mika

X Factor 7, le battute più divertenti di Mika

Spread the love

La prima puntata di X Factor 7 ̬ andata in onda e i quattro giudici del talent show di Sky Рovvero Elio, Simona Ventura, Morgan e Mika Рsono a lavoro per cercare i concorrenti che animeranno la nuova edizione di X Factor.

Tra i giudici spicca Mika, new entry della stagione in corso: la popolare popstar internazionale parla un italiano piuttosto buono se si considera che lo studia da poco tempo e nella prima puntata si è reso protagonista di alcune battute piuttosto divertenti. Quello che più gli ha dato corda in questi siparietti è stato Morgan e la cosa non ci stupisce. Simona Ventura invece è stata quella che ha cercato di andare avanti con la trasmissione quando ha visto che la situazione stava “degenerando”.

Il primo simpatico siparietto ha visto protagonista una aspirante concorrente, Roberta Pompa. Dopo la presentazione, Mika ha cominciato a ridere, ironizzando sul cognome della ragazza, visibilmente emozionata sul palco. “Non capisco l’italiano però capisco Pompa“, ha detto Mika in preda ad una risata che non riusciva a fermare. E dietro di lui, a ruota, Morgan mentre Simona Ventura cercava di togliere di impiccio la ragazza. Altra battuta piuttosto osé è quella che invece è stata indirizzata a un gruppo di ragazze che si sono presentate davanti ai giudici cantando il brano delle Spice Girls intitolato “If you wanna be my lover“. Al momento di cantare il ritornello, che avrebbe dovuto contenere la parola “really“, le tre ragazze hanno detto più volte “willie“, parola che in slang inglese sta ad indicare i genitali maschili.

Anche in questa occasione Mika è scoppiato a ridere, chiedendo scusa ai suoi colleghi. Poi si è gustificato: “E come se per tre minuti avessero cantato in italiano dicendo c**“, ha sottolineato il giudice di X Factor 7. Che a quanto pare potrebbe essere davvero l’elemento di forza di questa edizione che, come ormai tutti sanno, sarà priva di Arisa, sostituita proprio da Mika.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento