Home » cantante » X Factor, Sara Ronchelli rifiuta il posto

X Factor, Sara Ronchelli rifiuta il posto

Spread the love

Un episodio clamoroso è avvenuto ieri nella prima puntata dei Bootcamp di X Factor 9: la concorrente Sara Ronchelli, scelta da Elio per formare la squadra che andrà agli Home Visit, rifiuta il posto perché non trova giusto che il suo ingresso in squadra costi l’eliminazione al concorrente Marco. Non me la sento, queste le parole usate da questa ragazza di Faenza che si rende protagonista di un gesto che Elio e Mika hanno apprezzato e che ha invece lasciato interdetti Fedez e Skin.

Sul suo ingresso agli Home Visit, i giudici di X Factor 9 erano abbastanza divisi: Fedez considerava Sara Ronchelli una assoluta fuoriclasse, Skin, continuava a dire che la sua performance non era stata convincente, mentre Mika e Elio erano piuttosto combattuti. Una reunion di qualche secondo per decidere le sue sorti: Sara Ronchelli si merita una sedia dentro X Factor ma per fare entrare lei Elio, che l’avrebbe avuta in squadra agli Home Visit, deve procedere obbligatoriamente con una eliminazione. Il cantante decide di eliminare Marco, lui si alza e fa per abbandonare il palco ma interviene la concorrente Sara Ronchetti che, con microfono in mano, dice che non se la sente: Si merita lui di stare qua, afferma con la voce rotta dal pianto mentre Fedez che tanto aveva sponsorizzato il suo ingresso, le chiede cosa mai stia facendo.

Ma Sara Ronchetti è convinta e viene raggiunta dal palco da Mika e Elio che la definiscono vincitrice morale di questa edizione del talent e la accompagnano davanti al palco per raccogliere il caloroso applauso del pubblico.

Photo Credits | Sito Ufficiale X Factor

Lascia un commento