Albano e Romina in love, tra noi c’è complicità

di Ma.Ma. 83 views0

Complicità e rispetto ritrovati per Albano e Romina, ospiti di Estate in Diretta: i due cantanti si sono mostrati particolarmente affiatati per la gioia dei tanti fan che hanno accolto bene la loro reunion.

Intervistati da Danilo Fumiento alla vigilia del loro concerto a Berlino, che li rivedrà quindi ancora insieme sul palco, Albano e Romina sono sembrati davvero molto distesi e hanno parlato del loro attuale rapporto.

ROMINA POWER, DICHIARAZIONE PER ALBANO: MI PIACE L’ODORE DELLA SUA PELLE

Dice Romina Power:

C’è molta complicità e rispetto. E’ come se non fosse passato tanto tempo. Io non posso fare previsioni per il futuro, io questo non l’avrei previsto. Il fatto che non ci abbiano dimenticato in tutti questi anni ha dell’incredibile. Con tutti gli artisti che ci sono al mondo. Io pensavo che fosse stato tutto un po’ dimenticato e passato così… Invece vedo che è rimasto più di quello che pensavo.

Aggiunge Albano:

Le luci del palcoscenico a un certo punto si spengono. E nella mia famiglia trovi l’inizio e la continuità dello spettacolo della vita. Dall’altezza dei miei 72 anni ricordo che ero un ragazzino determinatissimo, come determinato era mio padre. Non viveva di sogni, ne aveva tanti. Tutti questi sogni li curava al punto tale da materializzarli. La mia fortuna è stata anche la forza di mio padre e di mia madre, il contrasto con loro mi ha portato ad avere per forza successo, una sconfitta non l’avrei accettata. Oggi so che cosa ho dato, so da che cosa sono nate tutte quelle note, da quale emozione, allegria… Sono felice che ciò che è fatto è stato capito

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>