Alessandra Amoroso e Emma Marrone, amiche single al Coca Cola Summer Festival

di Gianni Puglisi 139 views0

Alessandra Amoroso e Emma Marrone sono state tra le cantanti più acclamate del Coca Cola Summer Festival: la prima si è esibita sulle note di Bellezza, incanto e nostalgia, un pezzo scritto da Tiziano Ferro, la seconda ha trionfato con La mia città, il pezzo portato anche all’Eurovision Song Contest e che di certo non è stato apprezzato troppo dalla giuria, visto che Emma Marrone ha riportato a casa il peggiore piazzamento di un cantante italiano nella storia della manifestazione canora.

Ma Alessandra Amoroso e Emma Marrone sono state avvistate insieme nel backstage, sorridenti come sempre quando vengono paparazzate. Stavolta accomunate, si dice, dallo status di single. Sì, perché se Emma è senza compagno da un bel po’ di tempo (da qualche mese è finita la sua chiacchierata storia con Marco Bocci), Alessandra si dice abbia chiuso da pochissimo con il fidanzato storico Luca De Salvatore che proprio nei giornis corsi avrebbe lasciato la casa di Roma, dove conviveva con la salentina, per tornarsene in Puglia dove ha la famiglia.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone amiche single, dunque. Ma le due non perdono il sorriso e anzi, dimostranO ancora più affiatamento in un momento abbastanza delicato. Se Alessandra Amoroso deve trovare le giuste misure alla sua nuova condizione di single, Emma Marrone deve ancora amMortizzare le critiche che l’hanno letteralmente investita, forse in modo anche un po’ ingiusto, dopo la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest.

Per le due ex cantanti di Amici, insomma, un inizio d’estate abbastanza intenso…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>