Home » cantanti » Amici 14, Briga e le prime polemiche con i fans

Amici 14, Briga e le prime polemiche con i fans

Spread the love

Con l’arrivo della popolarità arrivano anche i primi guai per Briga, secondo classificato di Amici 14 di Maria De Filippi. Il rapper romano sarebbe stato “accusato” di essere poco disponibile con i fans e di aver negato di firmare degli autografi.

E stavolta ci sarebbe tanto di prova video prontamente effettuata con lo smartphone dalla fan offesa dal rapper. Il video è stato postato su Facebook e per Briga sono cominciati ad arrivare i primi commenti negativi.

In sostanza il rapper era impegnato in una sessione di firma autografi sui propri cd venduti. Sembra che la ragazza in questione si sia sorbita, udite, udite, ben otto ore di fila e solo per vedere il suo idolo. Arrivata da Briga però si è trovata davanti l’amare realtà: i cd erano andati esauriti e e il rapper, spalleggiato dal suo bodyguard, avrebbe negato un autografo alla ragazza solo in quanto sprovvista di cd. La platea si è subito divisa perché c’è chi ha dato del montato a Briga e chi lo ha subito difeso. Di certo il caratterino di Briga, ben messo in evidenza nel corso di Amici 14, lo pone sotto una particolare luce.

BRIGA, DETESTO ARRIVARE SECONDO

Il mio lato artistico è stato preso un po’ sottogamba. A parte qualcuno in maniera sporadica, non credo di aver mai ricevuto un vero complimento, mentre ne sono stati regalati tantissimi ad altri ragazzi che credo non abbiano fatto niente di speciale. Dalla mia ho la scrittura.

Aveva recentemente dichiarato a Vanity Fair spiegando di essere stato penalizzato proprio per il suo carattere.

Odio arrivare secondo. Mi ritengo una persona molto competitiva, che sente l’agonismo in maniera molto intensa. È ovvio che, lì per lì, io abbia rosicato un po’, come si dice a Roma. Ci sono rimasto male perché non mi piace arrivare secondo in niente, ma me l’aspettavo. Mi rendo conto che, in televisione, con il mio carattere possa essere stato un po’ fastidioso e che abbia fatto incazzare più di qualcuno.

Aveva detto Briga. Come andrà a finire la vicenda?

PHOTO CREDITS | INSTAGRAM

Lascia un commento