Home » cantanti » Amici, Mike Bird: Ecco perché la storia con Shady non è andata

Amici, Mike Bird: Ecco perché la storia con Shady non è andata

Spread the love

Per qualche tempo ad Amici si è parlato del presunto flirt tra Mike Bird e Shady. Oggi è il cantante a confermare un certo avvicinamento con la collega con la quale però le cose non sono andate oltre perché la scintilla non è scoccata.

Sulle pagine del settimanale Vero, Mike Bird lascia intendere che il rapporto con Shady si è fermato all’amicizia.

E’ vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore

ANDREAS MULLER, CHI È IL VINCITORE DI AMICI 16

Insomma il cantante altro non fa che confermare la tesi di Shady che, tempo fa, aveva detto di essere molto legata a Mike Bird ma solo da un sentimento di amicizia. Poi il cantante, tra coloro che più hanno voluto l’allontanamento di Morgan da Amici, spende due parole per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi ammettendo che a un certo punto ha sperato di poter vincere (e invece si è classificato al quinto posto, eliminato a un passo dalla finalissima).

Pensavo di avere buone possibilità di vincere. D’altra parte, il mio percorso all’interno del talent show è stato contraddistinto da una continua crescita e speravo potesse concludersi nel migliore dei modi

Adesso per Mike Bird si aprono grandi opportunità che lui vuole sfruttare per fare diventare la passione per la musica la sua professione. Ci riuscirà?

Lascia un commento