Beyoncé e Jay Z, crisi infinita: dormono in stanze separate

di Gianni Puglisi 120 views0

Da qualche mese si parla di crisi nera tra Beyoncé e Jay Z ma per il momento i due divi continuano a smentiere le voci che li riguardano, o meglio: sorvolano sulla vicenda, quasi fosse troppo stupida per essere anche solo commentata. Ma a gettare nuova benzina sul fuoco è l’americano Radar Online che parla di crisi continua tanto che marito e moglie dormirebbero addirittura in due stanze separate.

Niente più amore insomma tra i due cantanti e alla base della crisi ci sarebbero tanti motivi. Si mormora che Beyoncé non abbia mai di fatto digerito la relazione che il compagno, nel 2005, ha intrattenuto con la giovane Rihanna e che per più di un anno aveva tenuto la coppia separata. Per il momento però si sa poco anche se le voci di rottura, negli Stati Uniti, si fanno sempre più insistenti: Beyoncé e Jay Z sarebbero praticamente separati in casa ma ancora uniti dall’amore per la primogenita Blue Ivy.

BEYONCE OSSESSIONATA DALLA FORMA FISICA: NIENTE FOTOGRAFI AI SUOI CONCERTI

Sarebbe proprio lei il motivo che al momeno avrebbe portato la coppia a stringere i denti e non lasciarsi. E per lei Beyoncé e Jay Z starebbero cercando di tenere duro per vedere di recuperare un rapporto che, fino a qualche anno fa, sembrava più solido e collaudato che mai. Qualche incomprensione di troppo deve però avere messo a repentaglio la solidità di coppia ed ecco che spuntano oltreoceano voci insistenti che parlano di imminente rottura tra la popstar e il rapper. Ma sarà davvero così?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>