Chris Martin, non sono mai stato così felice come adesso

di Fabiana 64 views0

Le coppie si lasciano e i matrimoni finiscono, ma chissà che cosa avrà pensato Gwyneth Paltrow leggendo le ultime dichiarazioni del suo ex marito, Chris Martin.

Intervistato da una radio australiana il leader dei Coldplay, che è stato sposato dieci anni con l’attrice hollywoodiana, ha detto chiaramente di essersi lasciato il passato alle spalle. Anzi ha detto anche di più.

Non sono mai stato così felice. Sono semplicemente contento di essere vivo.

Ha raccontato il cantante che a distanza di quasi due anni dall’annuncio del divorzio con la Paltrow sembra aver ritrovato davvero la serenità. I suoi fan certamente saranno contenti anche perché solo qualche tempo fa il cantante aveva confessato di attraversare un periodo difficile dopo il divorzio dalla moglie.
Solo lo scorso anno Martin si era addossato (sempre nel corso di un’altra intervista) tutte le responsabilità della separazione.

Circa due anni fa ero un disastro, davvero. Perché non posso godermi le cose che siamo bravi a fare e non posso godermi quelle belle che ho perché sono gravato da questa cosa. Non posso dare la colpa a nessun altro e devo cambiare.

GWYNETH PALTROW, IO E CHRIS MARTIN NON AVREMMO DOVUTO LASCIARCI

A distanza di un anno però gli ex coniugi hanno ritrovato il sorriso: Gwyneth Paltrow ha recentemente ufficializzato la relazione con Brad Falchuk, uno degli autori di Glee con cui si vedrebbe da oltre un anno, e Martin, archiviate le presunte ex storie con Rihanna e Jennifer Lawrence, avrebbe perso la testa per Annabelle Wallis, anche lei bionda, anche lei attrice con un fascino sofisticato alla Paltrow.

Il cantante e la 31enne attrice sono stati paparazzati fra baci ed effusioni qualche tempo fa a Parigi e anche se devono ancora ufficializzare la storia, sembra che il loro incontro abbia letteralmente elettrizzato Chris Martin.

Le mie parole possono sembrare banali, ma improvvisamente mi sento molto grato per tutte le cose della mia vita.

Ha detto il leader dei Coldplay. E forse, fra le cose e le persone di cui essere grato nella sua vita, oltre ai figli Apple e Moses, in questo momento, c’è anche Annabelle.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>