Home » cantanti » Claudio Baglioni, ladri in casa a Roma

Claudio Baglioni, ladri in casa a Roma

Spread the love

Spiacevole inconveniente per Claudio Baglioni che nella notte tra venerdì e sabato ha ricevuto la visita inaspettata dei ladri. La notizia è stata divulgata in queste ore.

Claudio Baglioni sarebbe stato derubato ma nel momento in cui i ladri si sarebbero introdotti in casa, zona Fidene, lui non ci sarebbe stato. I ladri si sarebbero introdotti dalla porta-finestra di un balcone: forzando le tapparelle, sarebbero poi entrati in casa rubando gioielli e suppellettili vari. Nessuno avrebbe sentito rumori molesti dunque i malfidati avrebbe operato tranquillamente.

Ad accorgersi della visita inaspettata dei ladri e a dare l’allarme è stato un vicino di casa di Claudio Baglioni che avrebbe contattato i Carabinieri. Insomma una brutta per il cantante romano che è in giro per promuovere il suo ultimo lavoro intitolato ConVoi. Claudio Baglioni sarà in giro per le principali città italiane anche se è notizia di ieri lo slittamento del concerto di Firenze, che il cantante aveva in programma a piazzale Michelangelo domenica prossima 13 ottobre. Per alcuni problemi di salute non gravi, come specificato da un comunicato stampa rilasciato dall’entourage del romano, Claudio Baglioni è stato costretto a spostare il suo concerto al 31 marzo.

Nel frattempo però Claudio Baglioni ha dovuto affrontare anche questo inconveniente dei ladri che, forse sapendo proprio che si trattava della abitazione del cantante romano, avrebbero tentato il colpaccio. Riuscendoci. Ultimamente sono stati molti i Vip ad avere ricevuto la visita inaspettata dei ladri. Pochi mesi fa erano stati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ad essere finiti nel mirino dei ladri che avevano rubato gioielli e quadri per un valore altissimo (si era parlato addirittura di due milioni).

Forse a Claudio Baglioni sarà andata un po’ meglio (glielo auguriamo), tuttavia l’idea di avere avuto estranei per la casa non è mai bella, che si tratti di Vip o no!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento