Melissa Satta, ladri nella villa di Porto Cervo

di Ma.Ma. 1.038 views0

Brutta avventura per Melissa Satta, che in questi giorni si trova in famiglia a Porto Cervo per le vacanze. La ex velina racconta sui social di essere stata derubata dai ladri proprio mentre dormiva. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, tuttavia la sarda si chiede quanto sia difficile e brutto non sentirsi protetti nemmeno a casa propria.

Ecco le parole della sarda sui social:

Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile! Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto…. Non potevo pensare a lui….. da solo in camera con i ladri lì…. #‎paura Più sicurezza,non si può avere paura pure in casa propria! #‎Sardegna #‎portocervo #‎noailadriincasa

MELISSA SATTA ED ELISABETTA CANALIS, RITOCCHINO DAL CHIRURGO ESTETICO

Un messaggio che nel giro di poche ore riceve il pieno di consensi da parte di tutti quegli italiani che raccontano esperienze simili e condividono con Melissa Satta la brutta sensazione di essere stati derubati durante la notte da ladri che si sono introdotti silenziosamente in casa.

A parte questo spiacevole inconveniente, che per fortuna non ha avuto conseguenze pesanti, Melissa Satta è felice e in modo spensierato si gode le vacanze nella sua Sardegna, che in estate la accoglie sempre (la sarda è molto legata alla famiglia di origine e non appena può la raggiunge). La ex velina a breve si trasferirà in Spagna per seguire il marito Boateng, ingaggiato nella Liga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>