Home » cantanti » Emma Marrone, messaggio di stima per Elisa dopo Amici 14

Emma Marrone, messaggio di stima per Elisa dopo Amici 14

Amici 14 è terminato ieri sera ed è tempo di bilanci per Emma e Elisa, scelte quest’anno da Maria De Filippi per guidare rispettivamente la squadra Bianca e quella Blu. E le due cantanti hanno fatto bene, mostrando professionalità e reciproca stima. Nessuna discussione, nessun litigio come invece era successo negli anni passati (vedi per esempio l’anno scorso tra Miguel Bosé e Moreno). E ecco che sui social Emma Marrone scrive un messaggio di stima per Elisa che raccoglie il pieno di consensi in poche ore.

Mia cara Elisa Per me è stato davvero un grande onore percorrere questo pezzo di vita insieme a te. Sei stata la mia alleata, la mia consigliera, la mia amica fidata, la spinta per fare sempre meglio. Sei stata una grande scoperta sotto tutti i punti di vista, abbiamo gioito, abbiamo avuto momenti di sconforto, abbiamo riso come matte senza mai perdere di vista il nostro obbiettivo, far parlare della musica e di questi talenti pazzeschi e coraggiosi. Farai per sempre parte della mia vita. Ti voglio bene e in bocca al lupo a tutti

EMMA MARRONE, I LOOK PIÙ STRAVAGANTI SFOGGIATI AD AMICI 14 (FOTO)

Un messaggio breve che mira però a rendere onore a Elisa e la cosa non stupisce visto che fin dall’inizio Emma Marrone aveva detto di essere onorata di poter lavorare al fianco di una cantante con sicuramente molta più esperienza alle spalle rispetto a lei. E il messaggio scritto dalla salentina su Facebook è stato apprezzato dai fan della cantante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento