Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa, pace siglata

di Ma.Ma. 152 views0

E’ arrivata la pace tra Eros Ramazzotti e Luca Barbarossa con tanto di abbraccio che i due si sono scambiati in occasione dei Wind Music Awards 2015 ai quali hanno partecipato. E così è chiusa la questione a distanza di poche ore dal litigio avvenuto nel corso della Partita del Cuore al quale aveva fatto seguito un messaggio pubblicato sui social da Eros Ramazzotti.

Il cantante romano, pur senza fare riferimento a Luca Barbarossa, evidenziava tutta la sua amarezza per il comportamento dell’amico collega che lo aveva minacciato durante la partita. Se non fosse bastato l’abbraccio tra i due, che dunque hanno dimostrato di avere chiarito nel giro di poco tempo, ecco che arriva anche il post su Facebook di Luca Barbarossa:

IL MESSAGGIO DI EROS RAMAZZOTTI CONTRO LUCA BARBAROSSA SU FACEBOOK

Ho appena sentito Eros e abbiamo fatto pace!!! Ci siamo chiariti in un attimo come si fa tra persone civili, visto che per 30 secondi ci si è annebbiato il cervello. Eros è sempre stato un fratello per me, ci conosciamo da Castrocaro del 1981. Ci siamo sempre voluti bene e mandati a quel paese quando uno dei due sbagliava un passaggio o non passava affatto. Tutto mi sarei aspettato nella vita meno che litigare per Nedved. La partita del cuore ha raccolto quasi due milioni, dicevamo con Eros che se ogni volta che litighiamo portiamo nelle casse della ricerca due milioni di euro allora litigheremo più spesso. Basta con i pettegolezzi da social

Messaggio che ha ricevuto il pieno di consensi da parte dei fan che avevano seguito il litigio tra i due cantanti con molta curiosità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>