Home » cantanti » Eros Ramazzotti, non voglio che Aurora canti

Eros Ramazzotti, non voglio che Aurora canti

Spread the love

Eros Ramazzotti sarà uno dei super ospiti italiani che calcheranno il palco del Festival di Sanremo 2016 che prenderà il via tra pochi giorni, tanto che ha deciso di “ricaricarsi” e di regalarsi una vacanza extralusso ed extrarelax alle Maldive. Con lui ovviamente la seconda moglie, Marica Pellegrinelli, i figli Raffaela Maria, Gabrio Tullio e naturalmente Aurora, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker.


E se la ragazza ha immediatamente provveduto a condividere gli scatti della sua vacanza sui social, papà Eros ha rilasciato una lunga intervista a Grazia in cui parla del futuro della figlia.

Lo scorso autunno ha condotto la striscia quotidiana X Factor. All’inizio ero scettico, ma ora sono contento che abbia fatto questa esperienza: ha provato tutto, critiche comprese, che ci saranno sempre. Mi piacerebbe che scrivesse dei libri, perché è molto intelligente. Non voglio invece che canti: confrontarsi con la fama e l’esperienza di suo padre sarebbe come attraversare un campo minato. Faticoso, troppo difficile.

Ha spiegato il cantante, 52 anni, tornando sullo spinoso argomento di pochi mesi fa quando Aurora era stata accusata di essere raccomandata per essere approdata a X Factor e lui l’aveva immediatamente difesa. Non manca poi un bilancio della vita matrimoniale con Marica, la bellissima modella 27enne che ha sposato lo scorso anno.

EROS RAMAZZOTTI, DELLE CRITICHE NON MI INTERESSA NIENTE

Quando l’ho conosciuta avevo bisogno di stabilità e di una guida. Lei aveva 21 anni, ma dal punto di vista della maturità era come una donna di 40. Princìpi sani, forti, massima attenzione ai dettagli e voglia di fare tutto da sola: dall’attaccare un quadro a controllare i soldi della famiglia. Prima di lei non me ne occupavo ed erano mal gestiti. Oggi tutto è sotto controllo. La sua bellezza attirerebbe chiunque. Ma a me è piaciuta perché non è una “donna tappetino”. Se qualcosa non le piace, lo dice chiaramente.

Ha detto il cantante lanciandosi in una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della moglie.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento