Fiorella Mannoia difende Emma e Alessandra Amoroso sui social

di Ma.Ma. 61 views0

Fiorella Mannoia da tempo collabora con Alessandra Amoroso e Emma Marrone e, in generale, la cantante romana ha sempre mostrato grande ammirazione per Maria De Filippi e il suo talent Amici. Ed ecco allora che non stupisce che sui social Fiorella Mannoia difenda le due giovani cantanti quando una fan le chiede le motivazioni che l’hanno spinta a mescolarsi a loro.

Ciao Fiorella, ma perché ti ostini a voler mischiare la tua meravigliosa carriera artistica (fine e di classe) con gente come Emma o Alessandra??? A te loro non servono, sei tu che servi a loro! Siete due mondi estremamente diversi… ti prego!, scrive una fan della cantante su Facebook. Lei replica decisa, difendendo le due salentine emerse grazie ad Amici e che già erano finite nel mirino di Paolo Limiti.

Scrive Fiorella Mannoia su Facebook:

Nessuno serve a nessuno. Non vedo perché si debba essere spietati con giovani cantanti e fargli pagare di essere usciti dai talent, in fondo è solo questo che non gli si perdona. Possono non piacere, c’è tanta gente a cui non piaccio io o Morandi… ma sono solo gusti personali. Diamo il tempo a questi giovani cantanti di crescere come hanno fatto con noi. Non credi?

Una difesa a tutti gli effetti, dunque, quella della romana che sposa la teoria del largo ai giovani e dice di apprezzare la determinazione di alcuni cantanti che, facendosi conoscere nei talent, hanno poi la forza di portare avanti la loro passione. Siete daccordo con Fiorella Mannoia?

Photo Credits | Facebook Alessandra Amoroso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>