Home » cantanti » Gianni Morandi, non ho nessun social media manager

Gianni Morandi, non ho nessun social media manager

Spread the love

Attentissimo a rispondere personalmente a ogni post e a ogni commento pubblicato sulla sua sua seguitissima pagina Facebook, Gianni Morandi è finito nelle mire dell’attenta Selvaggia Lucarelli.

La giornalista del Fatto Quotidiano ha scoperto che non sarebbe Gianni Morandi in persona a rispondere a gestire la sua pagina Facebook, ma si affiderebbe a una figura specifica, il social media manager.

Un’osservazione che ha immediatamente scatenato la delusione dei fan di Morandi certi che il loro idolo fosse personalmente impegnato in una conversazione con loro. Ma sarà davvero così?

Gianni Morandi ha replicato a modo suo scattandosi addirittura un selfie in bagno da regalare ai suoi fan.

10 novembre. Milano. Albergo. Appuntamento di lavoro. Progetti. Autoscatto. Ciao!

Ha scritto il cantante smentendo di affidarsi a una figura specifica che si occupi di gestire i rapporti con i suoi followers. Sarà sufficiente questo scatto per persuaderli?
Qualcuno non ci sta, ma il buon Gianni è sempre pronto a rispondere garbatamente e con gentilezza, qualità che lo rendono irresistibile ai suoi fan.

Caro Saverio io mi occupo solo di facebook, sono io personalmente a pubblicare foto ed a rispondere, Anna ha insistito tanto anche per Instagram, ma io non riuscirei a star dietro a tutto, cosi’ li’ e’ quasi sempre lei a pubblicare foto. Nessun social media manager. Un abbraccio.

Ha scritto il cantante chiarendo quello che aveva detto anche il giorno precedente. Tutto era cominciato quando la Lucarelli aveva notato che in un post del profilo Instagram di Morandi compariva una didascalia con la scritta

Mettila verso le 13 o 14.

Una frase-indicazione che poi è misteriosamente sparita e che suona come l’indicazione di un social media manager. A quel punto Morandi ha deciso di replicare garbatamente.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO VITTORIA SCHISANO

Ciao Selvaggia! Riguardo il tuo post di oggi… io non ho mai nascosto che gestisco fb e Instagram con Anna. Ieri mi ha scattato 5 o 6 foto con il mio telefonino, sono partito per Milano di fretta poi le ho girato una delle foto, chiedendole di metterla su Instagram verso le due. Niente di speciale… Anna, nel copia incolla si è sbagliata. Comunque tu sei sveglia e attenta e hai ‘catturato’ subito! Sei forte! Ma ti confermo che per quanto riguarda Facebook e Instagram si tratta di una questione familiare e che tutti i post e i commenti ai fan sono miei senza nessun team di social manager.

Aveva detto il cantante “svelando” la presenza della moglie Anna. Tutto è bebe quel che finisce bene.

photo credits|Instagram

Lascia un commento