Gigi D’Alessio e la crisi senza fine con la Tantagelo: ecco cosa è successo!

di Gio Tuzzi 1.504 views0

Un altro ribaltone nella storia d’amore tra il cantante napoletano Gigi D’Alessio e la sua bella Anna Tatangelo, anche lei esercitante la professione artistica canora. Gli ultimi dettagli che sono stati diffusi sul web e che fanno riferimento alla loro vita di coppia, infatti, non promettono affatto bene e i fan hanno tutte le ragioni ad essere notevolmente preoccupati.

I due sono di nuovo in crisi? Anna torna a Roma!

Insomma, pare che per la coppia più famosa dell’ambiente della musica, dietro forse solamente a quella composta da Romina e Albano, non ci sia mai pace. I giornali di gossip continuano a puntare i riflettori sui due, per quella che sta diventando una vera e propria “spy-story”.

Sì, perché i rumors su una nuova crisi in atto tra la coppia continuano a rincorrersi sul web e loro due non hanno fatto o detto nulla pur di smentire tali voci. La cantante nativa di Sora ogni giorno posta dei contenuti sui suoi profili social, ma preferisce comunque continuare a non parlare della sua vita privata, cercando di tenerla il più lontana possibile dal pubblico.

Stando a quanto è stato riportato da parte di Spy, pare che Anna avrebbe di nuovo abbandonato la casa in cui vive da oltre una decina di anni con Gigi D’Alessio. Per la seconda volta avrebbe mollato tutto e abbandonato l’artista partenopeo, ricalcando esattamente un gesto già fatto qualche anno fa. I due avevano vissuto in abitazioni diverse per alcuni mesi, con la Tatangelo che aveva dovuto andare alla ricerca di un altro appartamento a Roma.

E, stando a quanto è stato riportato dalle fonti di Spy, pare proprio che la cantante di Sora sia tornata proprio in quella casa nel cuore della Capitale. La stessa in cui aveva trovato rifugio tre anni fa, quando la coppia si era detto addio, esternando anche in pubblico la scelta che era stata fatta. Un appartamento che, in realtà, Anna non ha mai abbandonato e che rappresenta ancora una volta un rifugio rispetto alle difficoltà con Gigi D’Alessio. Non sembra essere finita qui, però, dato che la Tatangelo sarebbe pure apparsa nel locale che di solito frequenta l’artista partenopeo, proprio nell’unica sera in cui D’Alessio era assente. Un gesto che avrebbe fatto andare su tutte le furie l’artista napoletano. Vien da chiedersi adesso cosa ci si possa aspettare da questa situazione, con la crisi della coppia che potrebbe portare ad un nuovo addio dopo quello di tre anni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>