Gigi D’Alessio non vuole saperne: pronto a riconquistare la Tatangelo!

di Gio Tuzzi 881 views0

Il gossip, quando si tratta di questa coppia, non sembra proprio avere mai fine. Infatti, la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo pare fare, come una celebre canzone, dei giri immensi che poi ritornano. Tra i due cantanti c’è stata una storia d’amore davvero molto intensa, che è poi terminata dopo una crisi e pure un ritorno di fiamma che, però, è durato fin troppo poco.

Gigi D’Alessio, ennesimo tentativo per tornare con la Tatangelo!

Insomma, le cose non funzionavano più con un tempo. Correva solamente l’anno 2006 quando Gigi D’Alessio aveva confessato al mondo intero di essersi perdutamente innamorato di Anna Tatangelo. In quel periodo, la loro storia d’amore scatenò un gran numero di polemiche: in parte derivanti dalla differenza d’età, ma d’altro canto anche per via del fatto che il cantante di origini campane era ancora sposato con Carmela Barbato, ovvero la donna che gli ha regalato ben tre figli, Ilaria, Claudio e Luca.

Poi, dall’unione con la Tatangelo, è arriva Andrea nel 2010, mentre tra i due l’idillio è finito nel 2017. Diverse interviste della Tatangelo avevano messo in evidenza la crisi che intercorreva con il suo Gigi, sottolineando come le liti fossero fin troppo frequenti e di una casa in cui non riusciva mai a ritagliarsi degli attimi di serenità e intimità con l’uomo di cui era innamorata.

D’Alessio, però, ha provato a riavvicinarsi alla Tatangelo, ma sembra che la riappacificazione sia durata fin troppo poco. Entrambi, con un annuncio su Instagram, hanno comunicato in via ufficiale la rottura definitiva. È stata la stessa Tatangelo a svelare come i due non stavano più insieme già da un po’ di tempo, provando a ritornare insieme, ma le loro strade non sono mai riuscite a tornare insieme realmente.

Stando alle ultime indiscrezioni che sono state riportate dal settimanale Oggi, però, pare proprio che D’Alessio, nonostante il punto alla relazione messa dalla sua ex compagna, non ne voglia sapere di abbandonare l’idea di poter tornare insieme. E, per l’ennesima volta, pare che il cantante napoletano abbia scelto di provare ancora una volta riconquistare la cantante nata a Sora.

Diverse fonti che sono molto vicine alla coppia, hanno rivelato come D’Alessio le starebbe veramente tentando tutte pur di convincere Anna quantomeno a dargli un’altra possibilità, tornando sui suoi passi e riprendendo un percorso insieme. Al momento i due cantanti vivono in abitazioni separate: se D’Alessio è nella sua villa a Roma, la Tatangelo vive ai Parioli, in un appartamento in compagnia del figlio Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>