
La ragazza ha infatti dichiarato di essere lesbica già all’età di 18 anni, ma è riuscita a completare il suo passaggio solamente adesso che di anni ne ha 39. Ora il suo nuovo nome è Chaz Bono e sta cercando di fare soldi in assoluta autonomia, senza quindi la popolarità della madre, attraverso la pubblicazione di un libro (Transizione: Come sono diventato un uomo) che mostra i lati eclatanti della sua trasformazione.
Chaz Bono sarà presente alla prossima stagione di Ballando con le stelle, che inizierà in America il prossimo 19 settembre e vedrà la partecipazione anche della nostra Elisabetta Canalis. La cosa preoccupante è che, alla redazione della BBC, sono già arrivate migliaia di lettere e di email con la richiesta di non far partecipare il figlio di Cher all’edizione del programma che sta per partire.
► LA PANCIA PIATTA DI ELISABETTA CANALIS A BALLANDO CON LE STELLE
Secondo molti la partecipazione al programma potrebbe provocare delle reazioni del pubblico. Noi ci auguriamo che le persone capiscano che questa reazione è totalmente ingiustificata, ma soprattutto lontana dall’ideale di un paese basato sulla libertà com’è quello degli Stati Uniti d’America.