Justin Bieber senza freni: dalla dipendenza alla droga agli arresti…

di Gio Tuzzi 371 views0

Nell’ultima puntata di “Season”, la serie in cui il cantante si lascia andare e rivela un po’ tutto quello che ha combinato nella sua vita fino ad ora, Justin Bieber rivela senza mezzi termini l’utilizzo delle droghe, ma anche gli arresti, che parevano verificarsi uno dopo l’altro, quasi come una nevicata.

Justin Bieber e il dramma della dipendenza dalla droga

Tante notizie che i fan ignoravano completamente sulla vita di Justin Bieber e a rivelarli al pubblico è stato… proprio lui! Sì, dal momento che nell’ultimo episodio di Season, una docuserie sulla sua vita, il noto cantante pop si è lasciato andare ad una serie di racconti e di ricordi veramente impressionanti.

I primi episodi della docu-serie, infatti, hanno fatto riferimento al suo ritorno sulla scena musicale e al suo rapporto con l’amata moglie, la modella Hailey. Ebbene, il quinto appuntamento, che è stato soprannominato “The Dark Season” per una ragione ben precisa, ha tolto i veli ad una serie di aneddoti che mettono in evidenza quante difficoltà abbia passato il celebre cantante americano in questi ultimi anni.

The Dar Season si è concentrato soprattutto sullo stato di salute di Bieber e sull’incredibile consumo di droga che ha caratterizzato la prima parte della sua carriera. Justin ha svelato, infatti, come si sia approcciato prima alle droghe leggere, già dai 12-13 anni in avanti. Più in là nel tempo, però, è entrato in un vortice ben più grande di lui, cominciando a fare uso di sostanze stupefacenti ancora più potenti e pericolose, sviluppando delle dipendenze ancora più gravi. Nessuno sa quanto è stato grave quel periodo, dal momento che Bieber ha preso la decisione di smettere perché la sua vita era diventata un inferno e ormai pensava di morire da un giorno all’altro, con la sicurezza che addirittura andava a controllargli il polso di notte all’interno della sua stanza.

Solo nel 2019, Bieber ha affrontato una serie di test clinici in cui ha scoperto di essere stato colpito dalla malattia di Lyme. Da quel momento la sua vita è cambiata, perché Justin ha finalmente capito cosa fosse quel male che tanto lo stava facendo soffrire. L’episodio della docu-serie è terminato con una promessa, anche piuttosto commovente, da parte di Bieber, prima di tutto nei confronti di sé stesso e poi rivolto ai fan. Il cantante, infatti, ha ammesso di voler recuperare il proprio benessere e la propria salute fisica per poter fare il suo grande ritorno sulla scena musicale e proseguire nella produzione di musica di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>