Home » cantanti » Katy Perry in lingerie su Rolling Stone

Katy Perry in lingerie su Rolling Stone

Spread the love

A quanto pare Katy Perry ci ha preso gusto: dopo essere apparsa completamente nuda nel video del suo ultimo singolo “California Gurls” e dopo aver posato a seno scoperto per Esquire UK torna a posare davanti all’obiettivo del fotografo, questa volta per Rolling Stone.

Sulla copertina della celebre rivista di musica, infatti, la cantante di “I kissed a girl” mostra il suo fisico pressocchè perfetto indossando della semplicissima lingerie, lo stesso fisico che tutti hanno potuto osservare anche nel corso di una strampalata conferenza stampa che l’attrice ha deciso di tenere pochi giorni fa presso una piscina, del resto ormai conosciamo Katy Perry e sappiamo bene che è una persona molto originale, a volte anche troppo!


Mantenere un fisico così, tuttavia, comporta dei sacrifici. Lei stessa, infatti, ha spiegato che si allena in palestra cinque volte alla settimane e segue una dieta che consiste nel mangiare cinque piccoli pasti al giorno. Il suo obiettivo non è solo quello di mostrare un fisico invidiabile sulle copertine dei giornali e nei videoclip delle sue canzoni, ma anche e soprattutto quello di arrivare in forma al suo matrimonio con Russell Brand, che sarà celebrato in India ad Ottobre.

Alcuni non hanno potuto fare a meno di notare che la foto sulla copertina di Rolling Stone è stata leggermente ritoccata, tuttavia si tratta di modifiche di lieve entità, come quella che è servita ad uniformare la carnagione della cantante. Del resto lei non ha alcun timore a farsi ammirare nuda e l’intervista in piscina ne è la dimostrazione!

Lascia un commento