Home » cantanti » Laura Pausini e il cachet di Sanremo, vi denuncio

Laura Pausini e il cachet di Sanremo, vi denuncio

Laura Pausini contro tutti. La cantante italiana è tornata sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite al Festival di Sanremo 2016, ma non ha gradito le voci che si sono scatenate nei suoi confronti.

Insomma se anche la nuova edizione del Festival è stata archiviata, le polemiche sono ancora all’ordine del giorno soprattutto in seguito alle indiscrezioni trapelate sul cachet milionario che avrebbe preteso per tornare a Sanremo ben 20 anni dopo la sua vittoria con La solitudine che l’ha lanciata verso il successo.

La cantante non ha usato mezzi termini e ha affidato al suo staff una risposta-minaccia a quanto riportato dalle riviste in questi giorni.

Sarà nostra premura denunciare le persone e le testate che hanno riportato cifre assolutamente inesistenti riguardo il compenso della nostra artista. In Italia va di moda diffamare le persone inventando di tutto e di più. Quindi, non solo smentiamo categoricamente le cifre (e ce ne sono diverse a seconda delle testate), ma vi invitiamo a non fidarvi delle testate che le riportano.

Si legge sul profilo ufficiale della cantante che sul palco dell’Ariston si è esibita insieme al compagno Paolo Carta sul palco ottenendo senza dubbio un buon riscontro da parte del pubblico, ma anche qualche critica per il look (con tanto di spanx a vista dall’abito bicolore con qualche spacco di troppo). Il nome della Pausini in qualità di super ospite era stato uno dei primi a circolare nei giorni precedenti al festival, ma d’altra parte la cantante aveva dichiarato che non avrebbe mai accettato di tornare a Sanremo in gara.

LAURA PAUSINI, TROPPO RISCHIOSO ANDARE IN GARA A SANREMO

Il motivo? Troppo rischioso partecipare in gara per chi come lei h una carriera di successo. Un modo sicuro per evitare eventuali critiche sul pezzo presentato o sulla posizione in classifica raggiunta. Nonostante ciò le polemiche sul suo presunto cachet milionario non hanno reso del tutto gradevole il ritorno della cantante sul palco dell’Ariston.

Lascia un commento