L’ex di Blanco si sfoga, è stata tradita dopo Sanremo

La stella nascente della musica italiana, Blanco, ha iniziato a brillare in quest’ultimo anno, arrivando al culmine del successo grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2022.

Un giovanissimo cantante che è riuscito a scalare le classifiche, anche internazionali, diventando un vero e proprio fenomeno.

Il tradimento di Blanco

Blanco aveva sempre parlato del suo amore per Giulia Lisioli e lo aveva fatto anche durante Sanremo 2022, ma poi qualcosa è cambiato. Il grande successo infatti li ha allontanati, sfociando poi in un addio inevitabile e con Blanco che immediatamente ha rimpiazzato la sua ex ragazza con la ballerina Martina Valdes. Cos’è accaduto tra i due? Dopo mesi di silenzio Giulia Lisioli, ormai ex fidanzata di Blanco, ha deciso di parlare al settimanale Di Più, lasciando trasparire un comportamento non proprio edificante da parte del giovane cantante.

Giulia ha dichiarato di aver scoperto di essere stata tradita da Riccardo, il vero nome di Blanco, attraverso un video su internet. Era il periodo immediatamente successivo alla vittoria del Festival di Sanremo ed il giovane cantante era in discoteca per una serata, qui all’improvviso si lascia andare ad un bacio con un’altra ragazza, proprio Martina Valdes. In quel momento però Blanco era ancora fidanzato con Giulia, è quindi avvenuto il tradimento e non è stato assolutamente semplice per la sua ex riuscire a superare questa brutta scoperta.

L’improvviso cambiamento di Blanco nei confronti di Giulia, la sua ex

La Lisioli non aveva mai avuto alcun dubbio sulla fedeltà da parte di Blanco, i due sono cresciuti insieme tra i banchi di scuola, è lì che si sono innamorati e Giulia lo ha sempre appoggiato in questa sua carriera di cantante. Ha dichiarato di esserci sempre stata per lui, di averlo supportato e sopportato sempre, annullandosi, perché in quel momento era importante pensare soprattutto a lui.

All’improvviso però le cose sono cambiate, dopo Sanremo Blanco è cambiato ed ha iniziato a frequentare segretamente un’altra ragazza, Martina Valdes, tradendo quindi Giulia. Quest’ultima ha avuto tante difficoltà nel provare a superare questa batosta, tant’è che ha iniziato a soffrire di attacchi di panico. Addirittura l’ex di Blanco ha parlato della necessità di ricorrere a degli ansiolitici per alcune settimane.

Non è riuscita ancora a superare del tutto il tradimento, anche perché per lui c’è sempre stata ed è stata ripagata in questo modo. Un brutto colpo che sicuramente non si aspettava ed ora l’unico suo desiderio è di riuscire a dimenticare Riccardo, vuole vivere solo in pace. Quando si è molto giovani è più facile trovarsi in situazioni di questo tipo, speriamo per Giulia che riesca a ritrovare la sua serenità.

Lascia un commento