Madonna insulta Donald Trump in diretta (VIDEO)

di Redazione 455 views0

Erano oltre 500mile le persone che come un fiume si sono riversate sulle strade di Washington per partecipare alla Marcia delle Donne contro l’insediamento di Donald Trump. Una mobilitazione nata su Facebook e diventata un evento al quale hanno partecipato tantissime donne americane, ma anche uomini e bambini, per protestare con un presidente che non li rappresenta. E alla marcia a sopresa ha partecipato anche la pop star Madonna che ha anche fatto un intervento che ha suscitato non pochi problemi.

“La rivoluzione inizia da qui” ha esordito la cantante, che poi ha proseguito parlando di una rivoluzione dell’amore. E proprio a questo punto Madonna si è detta scandalizzata e arrabbiata e poi si è rivolta al nuovo presidente Trump con un “fuck you”. L’intervento di Madonna, che non ha risparmiato parole un po’ volgari rivolte al Presidente USA, ha creato un pizzico di imbarazzo anche ai media che stavano trasmettendo in diretta l’evento in tv, e le parolacce sono state tali che molti network sono stati costretti a interrompere bruscamente il collegamento tagliando corto.

Esattamente come ha fatto la CNN, che si è anche scusata con il pubblico per il linguaggio volgare della pop star. “Non sapevamo quello che stava per dire”, ha detto la conduttrice. Di fronte ad una celebrità, autrice di pezzi come “Like a virgin” e “Material Girl”, ci si poteva aspettare un intervento quantomeno originale. E Madonna non è nuova a commenti di questo tenore, visto che già durante la campagna elettorale aveva promesso sesso agli elettori in cambio di un voto a favore di Hillary Clinton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>