Marracash ed Elodie, un amore finito bene

di Gio Tuzzi 73 views0

La storia d’amore che ha fatto sognare un po’ tutti in questi ultimi anni del gossip nostrano è stata sicuramente quella travolgente tra Marracash ed Elodie, personaggi iconici della nostra musica che hanno avuto modo di vivere appieno un grande amore che però è finito sul più bello.

Nessuno dei due ha voluto parlare sul perché questa storia d’amore così appassionante sia terminata, ma ciò che colpisce è che questo sentimento si sia trasformato in profondo affetto, non è insomma finita male tra Marracash ed Elodie.

Il nuovo album di Marracash con Elodie in copertina

Il rapper è alle prese con il nuovo album, “Noi, loro, gli altri”, un lavoro di maturità e consapevolezza che si allontana dagli argomenti frivoli che notiamo in molte canzoni di questo genere. Marracash parla di qualcosa di più profondo, di un Paese come l’Italia in cui ci sono ormai solo fazioni e pensieri discordanti. Il problema per Marracash è che ultimamente troppi cantanti di questo genere si ritrovano a fare testimonial di brand, lo fanno chiaramente per questioni di successo, ma a lui interessa comunicare qualcosa di importante con le sue canzoni.

Un album che vede in copertina anche Elodie, questo perché per Marracash la cantante di “Vertigine” è stata un pezzo fondamentale della sua vita ed anche della sua carriera artistica. I due si sono lasciati proprio durante la produzione del nuovo disco, è stato un periodo davvero intenso dal punto di vista lavorativo e non solo per entrambi, ma Marracash fa notare come Elodie sia stata sempre accanto a lui.

Marracash ed Elodie come grandi amici

Nonostante insomma i due si siano lasciati, il bene reciproco non è mai svanito ed Elodie è stata un punto di riferimento per Marracash nella realizzazione di questo nuovo album. Non è un caso come la cantante sia presente anche nel video di “Crazy love”, Marracash ha sottolineato come il loro amore sia nato proprio grazie ad un video musicale ed insieme hanno deciso di chiudere il cerchio con questo particolare video in cui si mostra la fine della loro relazione uccidendosi.

In realtà non c’è assolutamente alcun risentimento tra i due, è finito un amore importante, ma non in modo tragico, anzi sono ancora piuttosto legati. Non è semplice restare amici per due ex fidanzati, eppure Marracash ed Elodie stanno dimostrando come ciò possa effettivamente realizzarsi. Tra l’altro la bella cantante sembra abbia già trovato una nuova fiamma, il modello e marketing manager Davide Rossi, con il quale è stata paparazzata ultimamente anche in modo alquanto inequivocabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>