Miguel Bosè non è il fidanzato di Tiziano Ferro

Qualche giorno fa il web era impazzito alla notizia che il fidanzato segreto di Tiziano Ferro fosse niente di meno che Miguel Bosé.

A lanciare il presunto scoop era stata La Voce d’Italia che aveva gettato lì il nome del cantante italo-spagnolo senza per la verità fornire alcuna prova. Semplicemente, Tiziano Ferro ultimamente era stato spesso e volentieri in Spagna e questo sarebbe bastato per individuare Bosé come il suo fidanzato segreto.


Ma Miguel Bosé è single e lo dichiara al settimanale A. Al momento l’italo-spagnolo è concentrato solo ed esclusivamente a fare il papà di Diego e Taddeo, due gemellini avuti un anno e mezzo fa da una madre surrogata. Miguel Bosé dice che dopo l’arrivo dei gemellini la sua vita è cambiata in meglio: “Adesso nella mia vita non ci sarebbe posto per un altro amore – si legge sulle pagine del settimanale A -, sono innamoratissimo dei miei due bambini e sono fiero di essere un papà single”.

MIGUEL BOSE’ E’ IL FIDANZATO DI TIZIANO FERRO?

Il toto fidanzato di Tiziano Ferro, dunque, ricomincia: chi sarà l’uomo che è al fianco del cantante di Latina ormai da più di un anno? Tiziano Ferro non sembra intenzionato a svelare il mistero: poco tempo fa, in occasione della diretta della versione spagnola di C’è posta per te, si è semplicemente limitato a dire che il fidanzato è il conduttore di un programma televisivo famoso in Italia. Da lì sono cominciate le ricerche che ancora, però, non hanno trovato soluzione…

Lascia un commento