Tiziano Ferro, un figlio entro i 40 anni

di Ma.Ma. 254 views0

Un figlio entro i 40 anni: è questo il sogno di Tiziano Ferro che già in passato aveva espresso il suo più grande desiderio, quello di diventare padre. Cosa difficile, in Italia, per lui che ha dichiarato di essere omosessuale. Ma il cantante di Latina non perde la speranza e dice di voler realizzare il suo desiderio.

Intervistato sulle pagine di Repubblica, Tiziano Ferro dice:

Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni. Ora mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro

TIZIANO FERRO, SONO STATO SPIETATO CON I MIEI GENITORI

Il cantante vorrebbe un figlio, anche da solo perché la cosa non lo preoccuperebbe. E infatti afferma convinto:

Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole?

TIZIANO FERRO, HO SOFFERTO DI ANSIA E NASCONDO MOLTE INSICUREZZE

Il coming out dell’artista, arrivato ormai qualche anno fa, fece decisamente scalpore. Da tempo si rincorrevano le voci sulla sua presunta omosessualità, ma Tiziano Ferro ha aspettato il momento giusto per mettersi a nudo. Oggi il cantante si dice decisamente più leggero, felice per essersi tolto quello che per molti anni è stato un vero e proprio macigno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>