Home » cantanti » Miley Cyrus dà il cattivo esempio

Miley Cyrus dà il cattivo esempio

Spread the love

Come ormai sappiamo, chi per esperienza personale, chi per averlo visto nei film, in America è illegale bere alcolici in pubblico, se non nei locali adatti a questo, ed il discorso diventa più restrittivo se a bere un alcolico è un minorenne. Miley Cyrus non ha ancora raggiunto la maggiore età e come tutti i suoi coetanei non le è possibile bere alcolici.

Eppure Miley viene spesso pizzicata dai fotografi mentre beve birra o altro sollevando ogni volta un polverone di polemiche.



Molti pensano che il suo atteggiamento possa mettere in pericolo la vita di molti ragazzi giovani d’America che potrebbero provare ad emularla. Il discorso ci appare alquanto ridicolo a noi italiani che abbiamo legalizzato la birra per coloro che abbiano compiuto i 16 anni, ma negli Stati Uniti un personaggio famoso diciassettenne che beve una pinta può creare insofferenza e dare il cattivo esempio.

Secondo le statistiche, l’85% dei ragazzi minorenni che bevono alcolici lo fanno solamente per ubriacarsi e sballare un po’ e non certo per emulare una cantante…tutto fa polemica..

Lascia un commento