Noemi contro Emma ed Alessandra Amoroso? Tutto un equivoco!

di Gio Tuzzi 348 views0

In questi giorni si sta sponsorizzando molto il nuovo singolo di Emma ed Alessandra Amoroso, le due amiche di “Amici” finalmente hanno deciso di fare un pezzo insieme, realizzando una canzone davvero molto bella ed interessante.

“Pezzo di cuore” è il titolo di questo nuovo brano che esalta il talento di tutte e due le cantanti, mettendo in mostra la loro grandissima passione per la musica ed il grande bene che provano l’una per l’altra. Un momento di grande gioia quindi per entrambe che però sui social è stato interrotto da un malinteso avvenuto con Noemi, altra grande artista italiana che sarà protagonista del Festival di Sanremo 2021.

Com’è nato il malinteso tra Noemi, Emma ed Alessandra Amoroso?

Il tutto è avvenuto su Twitter, dove un utente aveva fatto notare come Noemi avesse messo un like in cui si elogiava il nuovo brano della cantante, Ispirazione, frutto di una collaborazione con il rapper Inokiness, ma criticava invece il nuovo brano di Alessandra Amoroso ed Emma, ossia Pezzo di cuore. Un errore per Noemi che semplicemente non aveva colto la critica alle due cantanti salentine, ma avevasolo notato l’elogio fatto al suo brano insieme ad Inokiness.

La cantante romana ha infatti risposto ad un utente che aveva immediatamente evidenziato l’errore commesso da Noemi, parlando di ipocrisia e mancanza di solidarietà femminile, tra l’altro con due artiste con le quali la stessa Noemi si è più volte esibita contro la violenza sulle donne e diversi concerti di solidarietà. E’ stato quindi semplicemente un like mal interpretato su Twitter e non è di certo un caso che immediatamente Noemi abbia fatto notare la sua grande gioia nel vedere Emma ed Alessandra unite per un brano considerato assolutamente stupendo.

Le parole di Alessandra Amoroso

E’ facile sicuramente creare dei malintesi sui social ed anche la Amoroso ha voluto ribadire come non ci sia stato alcun tipo di screzio con Noemi, tutto insomma è stato chiarito, si conoscono bene e soprattutto si stimano, riportiamo di seguito le parole di Alessandra Amoroso: “Tranquilla Vero, siamo sicure io ed Emma che tu non abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE”come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica. Tutto il resto è noia!In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo! Viva la musica.”

Infatti il post dov’è apparso il like di Noemi criticava Emma ed Alessandra per aver realizzato un brano semplicemente come una trovata commerciale per avere ancora più visibilità in un periodo in cui purtroppo non possono avvenire concerti. Tutto insomma è stato chiarito, non è mai avvenuta una reale lite tra Noemi ed il suo Marrone-Amoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>