Sanremo 2014, Alba Parietti e Cristiano De Andrè si evitano al party

di Emma 193 views0

Alba Parietti e Cristiano De Andrè, figlio di Fabrizio De Andrè, sorvegliati speciali al Festival di Sanremo 2014. Il motivo? In molti avevano immediatamente pensato che, galeotto il Festival della canzone italiana, sarebbe potuto scattare il ritorno di fiamma fra la conduttrice e il cantante.
Alba Parietti infatti si trova a Sanremo in veste di opinionista, Cristiano De Andrè è in gara e l’incrocio è praticamente inevitabile…

A quanto pare però per il momento i due sembrano volersi ignorare. A fare il punto della situazione è La vita in diretta che mostra un filmato in cui De Andrè e la Parietti si sono incontrati a un party a Sanremo, ma praticamente hanno fatto finta di non vedersi ignorandosi del tutto. D’altra parte era stata la stessa Parietti a raccontare a Novella 2000 che non parla con Cristiano da oltre sei mesi.

I motivi restano sconosciuti, ma è anche vero che la presentatrice ha sminuito la cosa spiegando (non senza un certo imbarazzo) di non essersi voluta esporre davanti alle tv e ai paparazzi presenti al party… insomma il Festival di Sanremo è cominciato solo ora e certamente potrebbe riservare più di qualche sorpresa…

La Parietti infatti ha spiegato che quando lei e Cristiano decideranno di riavvicinarsi lo faranno privatamente e senza pubblicità: lui è un tipo molto riservato e restio alla mondanità e secondo lei due persone che si vogliono bene non devono certo dare spettacolo dei propri sentimenti.

ALBA PARIETTI LITIGA CON UNA FAN

Parole sante che la Parietti aveva già espresso in occasione di una recente intervista rilasciata a Novella 2000 in cui spiegava il lungo rapporto con De Andrè. I due in effetti si conoscono da quando avevano 19 anni e nel corso del tempo hanno imparato a conoscersi e a scoprire molte affinità.

Si sono separati e rincontrati più volte anche se i primi scatti del loro flirt sono arrivati sui giornali solo nel 2010. La storia è naufragata quasi subito per riprendere nel 2013 ancora una volta fra alti e bassi prima di essere chiusa, almeno fino a questo momento. Eh, sì perché la storia fra Alba Parietti e Cristiano De Andrè sembra essere di quelle che durano tutta una vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>