Alba Parietti litiga con un fan che le dà della vecchia

di Eleonora Costa 144 views0

Vita dura per Alba Parietti che, tra una comparsata televisiva e l’altra, deve anche fare fronte agli “attacchi” di coloro che navigano sulla sua pagina facebook e che appena possono colgono al volo l’occasione per punzecchiarla. E il punzecchiamento di un fan, stavolta, fa innervosire parecchio la conduttrice che risponde a tono dando il via a un vero e proprio litigio via social network.

Il tutto parte da un post pubblicato dalla stessa Alba Parietti che dice di avere nausea e giramenti di testa e si chiede: non sarò incinta? Seguono raffiche di commenti fino a che un certo Marcello, fa notare che, qualora stesse davvero aspettando un bambino, Alba Parietti si sarebbe sicuramente rivolta ad un medico specializzato visto che l’età ormai non è più quella di una ragazzina.

L’accusa di essere giudicata vecchia fa scattare la diretta interessata che subito si scaglia contro il fan, colpevole di averle fatto una così grave accusa.Marcello sei un deficiente, pensa alla tua di età“, scrive la conduttrice. Che quando si parla di tempo che passa perde l’umorismo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>