Victoria, nello spiegare questa sua nuova idea, ha affermato che quello che le donne amano è stare comode, non avere corsetti o reggiseni che stringono troppo e potersi sedere comodamente a prescindere dal vestito indossato.
A riguardo la signora Beckam ha affermato: “Ho indossato tutti i vestiti che ho creato e posso confermare che sono tutti comodi“.
Per la sua nuova linea di lingerie, infatti, Victoria ha spiegato di voler investire su particolari di alta qualità come ad esempio le zip, per evitare che per le donne andare in bagno diventi un problema.
Victoria, inoltre, durante un’intervista ha rivelato che essere un ex Spice Girl e, allo stesso tempo, la moglie di un famosissimo calciatore come David Beckam non ha agevolato per niente la sua carriera da stilista, anzi, ha reso il tutto molto più difficile.
Le persone, infatti, quando sei già una persona famosa e, soprattutto, molto ricca sono molto scettici e sono portati a pensare che la nuova attività venga intrapresa non per passione o per reali capacità , ma soltanto per capricci da star o per acquistare ulteriore notorietà .