Belen Rodriguez confessa il dramma subito dopo il parto

di Gio Tuzzi 473 views0

Belen Rodriguez si ritrova a vivere un momento davvero felice grazie alla sua secondogenita Luna Marì e per la prima volta, proprio dopo il parto, si è lasciata andare ad un’intervista molto bella con Silvia Toffanin, durante la prima puntata di Verissimo.

La showgirl argentina è già impegnata con Tu sì que vales ed i più attenti, che la seguono sui social, sanno che immediatamente dopo il parto Belen ha iniziato la registrazione del programma Mediaset.

Dopo il parto Belen ha rischiato grosso

Nemmeno il tempo di uscire dalla clinica che la Rodriguez è subito tornata a lavoro, situazione però che le stava costando davvero cara e che ha voluto raccontare ai microfoni di Silvia Toffanin. Il problema principale è stata la voglia di ritornare immediatamente in forma, perdere quei liquidi in eccesso che si erano accumulati durante la gravidanza.

In genere l’allattamento aiuta a velocizzare tale processo, ma per i vari impegni lavorativi Belen Rodriguez sin dal primo giorno di nascita di Luna Marì ha deciso di non allattare. Si è affidata a dei drenanti naturali per riuscire a ritornare subito in forma, ma il problema è che non poteva bere troppi liquidi proprio per favorire la scomparsa del latte, situazione che alla fine l’ha portata alla disidratazione più totale. Belen si è sentita male proprio poco prima della registrazione di una nuova puntata di Tu sì que vales, ma non ha mai parlato di tale episodio, aveva solo rassicurato i fan sulla sua condizione di salute tramite un semplice post su Instagram.

Belen e la voglia di ritornare subito in forma

Nessuno quindi aveva compreso cosa fosse successo a Belen Rodriguez in quel periodo e solo durante l’intervista con Silvia Toffanin ha svelato il problema. La fretta di ritornare subito in forma stava rischiando di crearle problemi di salute non indifferenti, non si scherza con la disidratazione ed alla fine con una flebo Belen si è ripresa. La bella showgirl argentina ha voluto sensibilizzare sull’argomento anche le altre donne, meglio insomma dare all’organismo il tempo necessario di rimettersi in sesto dopo il parto in maniera del tutto naturale, altrimenti si rischia di fare la sua stessa fine.

E’ stato un errore di valutazione che Belen non aveva preso in considerazione, in quel momento aveva come obiettivo principale quello di essere già al top della forma fisica, anche perché il lavoro chiamava. La Rodriguez ha spiegato anche come con Luna Marì sia un po’ diverso semplicemente perché la piccola è molto più arzilla di Santiago, non dorme molto e la tiene molto occupata. Infine ha anche confessato che non farebbe assolutamente un terzo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>