Cecilia Rodriguez spiega perché è finita l’amicizia con Giulia Salemi

di Gio Tuzzi 531 views0

Cecilia Rodriguez è ritornata ad essere molto presente in televisione grazie alla presenza del suo fidanzato Ignazio Moser all’Isola dei famosi.

Nel pomeriggio di ieri è stata ospite di Tommaso Zorzi al Punto Z, trasmissione in streaming in cui il vincitore del Grande Fratello Vip si ritrova non solo a parlare dell’Isola dei famosi, ma anche di altri argomenti, stuzzicando i suoi ospiti. Sulla presenza di Ignazio all’Isola dei famosi, la bella argentina si è detta molto felice che possa vivere quest’incredibile esperienza, che tra l’altro tutta la famiglia Rodriguez ha già fatto in passato e che l’è servita moltissimo per conoscersi meglio e capire cosa volere dalla vita.

Cecilia Rodriguez svela i motivi della fine dell’amicizia con Giulia Salemi

Zorzi però ha voluto chiarire un aspetto che qualche amante del gossip si stava chiedendo da un po’, ossia perché sia terminata l’amicizia tra lei e la bella Giulia Salemi. Le due ragazze erano molto amiche, hanno avuto modo di frequentarsi spesso in passato, come testimoniato da diverse foto presenti sui social, ma poi all’improvviso l’amicizia è terminata.

Cecilia Rodriguez ha spiegato che non ha ben apprezzato il comportamento che Giulia ha avuto durante la sua prima partecipazione al Grande Fratello, qui infatti immediatamente si è buttata tra le braccia di Francesco Monte, suo ex fidanzato lasciato proprio durante il reality di Canale 5 per poter iniziare la storia d’amore con Ignazio Moser conosciuto tra quelle quattro mura.

Per Cecilia, nonostante lei non avesse più alcun tipo di rapporto con Monte, è stato sbagliato da parte di Giulia buttarsi immediatamente tra le sue braccia, conoscendo poi il suo passato con l’amica argentina.

Giulia Salemi frequentava Jeremias Rodriguez

La bella Rodriguez non si sarebbe mai comportata in questo modo, soprattutto se si parla di amicizia. Non è stato però nemmeno questo il problema, infatti ai tempi la Salemi si stava frequentando con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e non ci ha pensato su due volte a farsi la storia d’amore all’interno del reality, mancandogli di rispetto.

In realtà però tra le due non c’è mai stata una discussione, semplicemente hanno smesso di seguirsi sui social e di sentirsi, così è terminata la loro amicizia. Significa evidentemente che non avevano alcun interesse l’una per l’altra, altrimenti avrebbero cercato di ricucire i rapporti. La Salemi non si è comportata nel migliore dei modi, sarà curioso ora capire se ci sarà una risposta da parte dell’italo-persiana, visto come anche lei sia stata presente nello studio dell’Isola dei famosi come parente di un concorrente, ossia Fariba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>