Home » curiosità » Diana Del Bufalo affascinata da Rocco Siffredi

Diana Del Bufalo affascinata da Rocco Siffredi

Spread the love

L’incontro con Rocco Siffredi sul set di Matrimonio a Parigi, il film di Massimo Boldi appena uscito nelle sale cinematografiche, non l’ha lasciata indifferente. Diana Del Bufalo si racconta in una lunga intervista al settimanale Star dove parla della sua vita professionale e anche di quella privata.

L’ex concorrente un po’ svampita della scorsa edizione di Amici ha debuttato come attrice proprio nel film di Massimo Boldi. Una esperienza fantastica, dice questa giovane ragazza che già l’anno scorso era stata scelta dalla Gialappas per alcune puntate di Mai dire… Amici, in onda su Italia 1.


Intervistata sull’incontro con Rocco Siffredi, Diana Del Bufalo si è dimostrata entusiasta. Un vero professionista, una persona molto sensibile e cordiale – ha detto la Del Bufalo -. Che poi però ha voluto specificare che conosceva il famoso attore porno soltanto di nome e non perché avesse mai visto qualche film suo.
L’attrice (vogliamo chiamarla così?) nell’intervista a Star ha parlato anche della sua vita privata, specificando che al momento è single. Una scelta personale perché sta attraversando una fase particolare della sua vita dove si sente particolarmente egoista e dove a fatica riesce a prendersi cura di se stessa.

Per un uomo, insomma, attualmente nella sua vita non c’è posto. E un pensiero, sul finale dell’intervista di Star, va a Maria De Filippi, colei che in qualche modo l’ha lanciata nel mondo televisivo. Per la conduttrice di Amici la Del Bufalo ha solo parole di elogio. “Una persona splendida, la mamma che tutti vorrebbero avere“, ha detto.

Lascia un commento