Home » curiosità » Elettra Lamborghini condurrà la finale di Miss Italia 2021

Elettra Lamborghini condurrà la finale di Miss Italia 2021

Spread the love

Continua la grande ascesa di Elettra Lamborghini che, non solo sta avendo grande successo in campo musicale, ma ormai da qualche tempo è diventato un personaggio televisivo di grande appeal.

Merito sicuramente dei suoi followers su Instagram, infatti Elettra è tra i personaggi più seguiti del famoso social e visto che la finale di Miss Italia è in streaming, si è pensato di puntare su di lei.

Il declino di Miss Italia

Sono ormai tantissimi anni che Miss Italia non è più un programma di spicco della nostra televisione, il concorso di bellezza per eccellenza è stato snobbato da pubblico e questo ha contribuito a ridimensionarne vistosamente l’importanza. Sono finiti i tempi in cui da Miss Italia uscivano ragazze di talento che poi hanno fatto strada nel mondo del cinema o della televisione, ormai partecipare a questo concorso non significa più avere una corsi preferenziale in ambito dello spettacolo.

Nessuna tv si è interessata ad acquistare i diritti della finale, per questo Miss Italia 2021 sbarcherà per la prima volta sul web e nello specifico la finale sarà trasmessa sulla piattaforma Helbiz Live. Sarà quindi un evento streaming e per cercare di attirare quanto più pubblico dal mondo del web, ecco che si è deciso di puntare su Elettra Lamborghini come presentatrice del concorso di bellezza. Patrizia Mirigliani ha voluto fortemente la bella ereditiera per ravvivare un po’ la manifestazione, riuscire insomma a creare un po’ di scalpore ed incuriosire più utenti possibili.

Elettra Lamborghini mossa strategica per Miss Italia 2021

Sicuramente alla notizia di Elettra Lamborghini come presentatrice di Miss Italia 2021 qualcuno si sarà fortemente stupito, ma la spontaneità di Elettra potrà essere la mossa vincente di questo programma. Gli ascolti piuttosto bassi delle ultime edizioni ha inevitabilmente spinto Patrizia Mirigliani e gli autori di questo evento a cercare qualcosa di clamoroso. Senza dubbio la presenza di Elettra Lamborghini permetterà di acclamare più curiosi, oltre che i vari fan che da anni seguono la bella cantante.

Si cerca insomma di puntare sulla notorietà della Lamborghini per riuscire a creare nuovamente interesse nei confronti di Miss Italia, seppur difficilmente questa trasmissione potrà ritornare in futuro sulla tv. La bella Elettra sarà affianca in questa nuova avventura da Alessandro Di Sarno. Da oggi, lunedì 13 dicembre, sarà possibile accedere a contenuti esclusivi riguardanti il concorso, non solo saranno presentate le aspiranti Miss ma quest’ultime saranno seguite dalle telecamere nel corso delle prove. Tra le altre novità di quest’anno non saranno più presenti i numeri sulla coccarda e non sarà più effettuata la tradizionale sfilata in costume da bagno. Non ci resta che attendere domenica 19 dicembre per assistere a questa finale inedita di Miss Italia 2021.

Lascia un commento