Federica Nargi, Gregoraci e Laura Torrisi a dieta dopo le feste

di Ma.Ma. 324 views0

Vip a dieta dopo le feste: dopo avere visto Laura Pausini uscire dallo studio di uno dei dietologici più famosi di Milano, adesso tocca a Laura Torrisi, Elisabetta Gregoraci e Federica Nargi rimettersi in carreggiata dopo gli stravizi di questo ultimo periodo. E allora via con una alimentazione sana e tanta tanta palestra per smaltire prima possibile quei chiletti in eccesso.

Così, su Instagram, fioccano le foto delle Vip che faticano in palestra alla ricerca della forma perduta. Federica Nargi e Elisabetta Gregoraci optano per il duro lavoro in palestra con tanto di attrezzi e pesi mentre Laura Torrisi posta sul suo profilo una foto che la ritrae impegnata a fare ginnastica insieme alla figlioletta Martina, avuta dal compagno Leonardo Pieraccioni.

Tutte a lavoro, insomma, accomunate da un’unica missione: quella di perdere peso più in fretta possibile. Per molte di loro l’impresa non sarà troppo complicata da portare a termine…

Foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>