Home » curiosità » Gli abiti per vestirsi come i vip inverno 2019 – 2020

Gli abiti per vestirsi come i vip inverno 2019 – 2020

Spread the love

L’inverno sta per arrivare e chiaramente c’è la necessità di adeguare il proprio guardaroba al cambio di stagione. Spesso e volentieri, però, per essere davvero alla moda, è necessario seguire le tendenze che vengono lanciate da parte di vip e personaggi famosi, anche se si tratta di abbinamenti parecchio azzardati.

Uno degli accostamenti che stanno andando per la maggiore tra i vip, almeno a giudicare dalle ultime foto pubblicate sui vari giornali di gossip, troviamo sicuramente una grande attenzione per gli abiti colorati, che si potranno trovare anche online su denny rose outlet store, che sono in grado di sprigionare energia anche durante una stagione tipicamente fredda e grigia come l’inverno.

Tra le vip maggiormente seguite in fatto di moda troviamo sicuramente Selena Gomez, che lanciato una nuovissima tendenza per l’inverno 2019, interamente ispirata alla Disney. Insomma, dati i trascorsi, sembra proprio che la Gomez abbia conservato nel cuore la Disney. Da quei tempi ne è passata di acqua sotto i ponti, con la bella Selena che è diventata una vera e propria star, icona di stile, regina dei social e anche in vetta alle classifiche musicali grazie alla nuova hit.

Outfit, acconciature e quant’altro: sono tante le donne che prendono ispirazione da Selena per il loro look e sicuramente prenderanno spunto dalla moda lanciata dalla Gomez anche per l’inverno 2019. A vestirla ci ha pensato Marc Jackobs: un look invernale sfoggiato alla prima del secondo capitolo di Frozen, con un abito lunghissimo, caratterizzato dalla presenza dei colori tipici dell’inverno, ovvero bianco, blu e grigio, con l’integrazione con un mantello di piume.

Tra gli accessori per capelli che andranno sicuramente alla grande nell’inverno 2019, anche grazie alla testimonianza di tanti vip, è sicuramente il nastro tra i capelli, il classico fiocco. In inverno, il consiglio migliore da seguire è quello di sfruttarlo sui capelli sciolti per raccogliere le ciocche ai lati esattamente dietro la nuca, in una sorta di semi raccolto, che permette di dare libertà alle lunghezze. Un’altra opzione è quello di usarlo sui raccolti: in questo caso, servirà semplicemente per la chiusura di una coda di cavallo oppure per avvolgere uno chignon.

Anche gli stivali alti si stanno affermando come una delle tendenze maggiormente in voga tra vip e personaggi famosi sia per l’autunno che per il prossimo inverno. Un accessorio che è diventato in men che non si dica un must-have: si possono abbinare anche ai look più glamour ed eccentrici e si spingono ad un’altezza che supera tranquillamente anche il ginocchio.

Lascia un commento