I 10 uomini Vip più cercati su internet nel 2014 secondo Yahoo

di Ma.Ma. 144 views0

Uomini Vip cercatissimi su internet: Yahoo stila la classifica di coloro che, sul web, attirano le maggiori attenzioni dei navigatori. E al primo posto, forse anche un po’ a sopresa, troviamo Checco Zalone, amatissimo dal popolo di internet che in questo 2014 ha cercato su di lui numerose informazioni.

Al secondo posto della classifica dei 10 uomini Vip più cercati su internet nel 2014 secondo Yahoo c’è invece Emis Killa, rapper di professione particolarmente attivo sui social e anche particolarmente amato dai giovani (sembrava dovesse partecipare in qualità di giudice al nuovo programma di Rai 1, Forte Forte Forte ma poi non se ne è fatto di niente). E sempre in tema di giovani, anzi giovanissimi, ecco che il terzo gradino del podio è per Mirko Trovato, 15 anni appena, protagonista della fiction di successo targata Rai Braccialetti Rossi (per la quale è già stata messa in cantiere una seconda serie visto il larghissimo seguito di pubblico). Al quarto posto Luca Carboni, al quinto Gianluigi Buffon, balzato agli onori del gossip per avere lasciato la moglie Alena Seredova per la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico.

Fiorello occupa il sesto posto della classifica degli uomini più ricercati su internet, Paolo Penati, top manager di QVC, il settimo. Gabriel Garko è all’ottavo posto, Mario Balotelli al nono (ed è forse questo il risultato meno atteso: l’attaccante della Nazionale è perennemente al centro del gossip ma su internet il suo nome non è traf i più ricercati). Completa la classifica Nek.

CLASSIFICA UOMINI PIU’ CERCATI SU INTERNET NEL 2014
1. Checco Zalone
2. Emis Killa
3. Mirko Trovato
4. Luca Carboni
5. Gianluigi Buffon
6. Fiorello
7. Paolo Penati
8. Gabriel Garko
9. Mario Balotelli
10. Nek

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>