Il pigiama snellente che drena i liquidi durante la notte: 5 buoni motivi per acquistarlo

di Gio Tuzzi 410 views0

Esistono degli indumenti concepiti appositamente per il nostro benessere: tra questi non possiamo non citare il pigiama drenante, che facilita la microcircolazione e ci permette di mantenere la pelle idratata anche mentre dormiamo.

La tecnologia alla base di questo prodotto è eccezionalmente all’avanguardia. Per una donna è importante conciliare bellezza e salute, un obiettivo semplice da raggiungere grazie a questi capi. Una delle regole essenziali da seguire per il wellness è aiutare l’organismo a eliminare le tossine, funzione alla quale un tessuto del genere contribuisce davvero tanto.

pigiama snellente

Un pigiama snellente per la notte di elevata qualità è comodo, morbido, ideale per il comfort e per la beauty routine. Pensate che un simile abbigliamento è vostro alleato nella lotta contro gli inestetismi, perché rende la cute più liscia e levigata e svolge persino un’azione anticellulite.

Dove acquistare un outfit di questo tipo? Date un’occhiata al catalogo di BeGood, il marchio specializzato nel vestiario tecnico per lo sport e per il tempo libero. Per il resto, analizziamo insieme tutti i vantaggi di questi utilissimi pigiami!

Un tessuto ricco di estratti benèfici

I pigiami che rientrano in questa categoria sono confezionati con estratti dalle proprietà positive. Nello specifico, si adoperano sostanze come:

  • l’aloe vera
  • la vitamina A
  • la vitamina E
  • la caffeina

Tutte queste componenti, se combinate tra loro, sono in grado di purificare l’epidermide e di renderla più elastica e luminosa. In particolare, la caffeina è nemica della pelle a buccia d’arancia: non a caso è spesso inserita anche negli scrub e nelle creme per il corpo! I risultati, comunque, si notano già dopo le prime settimane.

L’effetto snellente e di reshaping

Uno dei maggiori pro di un pigiama per la notte funzionale è la sua capacità di reshaping. Il tessuto, cioè, è progettato per rimodellare le forme del fisico, soprattutto zone “critiche” come l’addome, i fianchi, le cosce e i glutei.

Ovviamente, l’utilizzo di questi capi va unito a uno stile di vita sano e ad un’alimentazione equilibrata. Con questi presupposti, i pigiami drenanti hanno un esito eccellente perché contrastano l’accumulo di liquidi e favoriscono l’espulsione delle scorie. È possibile, in questo modo, combattere gli stati di gonfiore e attuare una vera e propria operazione di ridefinizione.

Un pigiama dalle proprietà anticellulite

Qualcuno potrebbe mostrarsi scettico al riguardo, ma questi innovativi pigiami consentono anche di ridurre la cellulite!

Questo inestetismo, tanto diffuso tra le donne di ogni età, nasce nel momento in cui si “ammassano” nel derma l’acqua e l’adipe. Chiaramente possiamo fare ben poco contro la predisposizione genetica, ma abbiamo l’opportunità di attenuare questo difetto con qualche buona abitudine (sport, dieta ecc.) e con il giusto abbigliamento.

L’enorme vantaggio è che, almeno da questo punto di vista, non dobbiamo fare alcuno sforzo: il pigiama snellente agisce mentre dormiamo. Il tessuto è tonificante ed è nostro complice contro la cellulite.

Un indumento che stimola la microcircolazione

I pigiami che drenano i liquidi sono studiati per eseguire un autentico massaggio, dovuto sia ai materiali modellanti sia all’uso del bio-infrarosso.

Se soffrite di un rallentamento della microcircolazione, quindi, questa è decisamente la soluzione che fa per voi. Grazie al pantalone di ultima generazione, il problema delle gambe pesanti rimarrà soltanto un brutto ricordo.

Praticità ed ecosostenibilità con il pigiama drenante

Infine, il pigiama snellente è realizzato nel pieno rispetto dell’ambiente e dell’ecosistema. Oltre a essere al 100% made in Italy, è del tutto green e personalizzato esclusivamente con colori naturali.

Non dimenticate che il prodotto mantiene la propria forma anche dopo molti lavaggi in lavatrice. Questo elemento è indice di comfort e funzionalità, e contribuisce alla longevità e alla convenienza dell’insieme.

BeGood e i suoi pigiami snellenti per la notte

Come già vi abbiamo anticipato, è possibile acquistare un pigiama di questo tipo presso il brand BeGood, leader nel settore dell’abbigliamento tecnico.

Il marchio possiede punti vendita in numerose città europee, da Roma a Londra, da Genova ad Amsterdam, e oltrepassa i confini del nostro continente arrivando fino a New York. Lo scopo è garantire il benessere della clientela con tessuti comodi e pratici: i pigiami in questione sono in Dermofibra Cosmetics, materiale brevettato proprio da BeGood per coccolare il vostro corpo e favorirne la salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>