La fidanzata di Damiano dei Maneskin attacca duramente Temptation Island

di Gio Tuzzi 818 views0

Momento d’oro per i Maneskin che, dopo la vittoria del Festival di Sanremo e soprattutto dell’Eurovision, sono diventati famosissimi in tutto il mondo, conquistando le vette di tutte le classifiche musicali.

Un periodo magico soprattutto per Damiano che da qualche anno è legato a Giorgia Soleri, modella ed influencer che non vive di certo all’ombra del famosissimo fidanzato. La Soleri è una ragazza che sa bene cosa vuole dalla vita e non teme di esprimere la propria opinione su un programma che ha sempre avuto un grandissimo successo nel periodo estivo e stiamo parlando di Temptation Island.

L’attacco della fidanzata di Damiano dei Maneskin a Temptation Island

Si parla spesso di relazioni amorose tossiche, di rapporti che non fanno altro che compromettere lo stato mentale di una persona e secondo la fidanzata di Damiano dei Maneskin, Temptation Island è una trasmissione fortemente diseducativa da questo punto di vista. Non si parla insomma di un semplice reality dei sentimenti, qui si mostrano dinamiche di coppie assolutamente non normali e addirittura vengono proposte in prima serata, con milioni di persone pronta a guardarle.

Non c’è nulla di divertente nell’assistere ad un comportamento super possessivo di un ragazzo nei confronti di una donna. Più nel dettaglio Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha evidenziato come la storia d’amore tra Valentina e Tommaso, lei 40 anni e lui 21 anni sia assolutamente tossica e non deve essere premiata con lo share. Qui la differenza d’età non c’entra nulla, ma a rendere la relazione complicata ed alquanto assurda è l’estrema possessività del ragazzo.

La Soleri invita a boicottare Temptation Island

Si mostra in prima serata un esempio di relazione malsana che purtroppo risulta essere molto comune in tante coppie, ma che è estremamente pericolosa. Tommaso è possessivo, gelosissimo, una sorta di padre padrone che non concede alcuna libertà alla propria donna ed anche solo vederla indossare un bikini lo fa andare fuori di testa perché quel corpo è suo. Sono state tantissime le critiche mosse a Temptation Island dopo la prima puntata, con questi atteggiamenti del giovane Tommaso che sono stati considerati patologici e mandarli in prima serata è un messaggio sbagliato.

Giorgia Soleri ha così parlato a riguardo: “Mi vengono i brividi pensare a chi, guardando questi programmi senza strumenti per cogliere e analizzare le problematicità, rimette poi in atto comportamenti di questo tipo perché vengono normalizzati in Tv. I brividi, davvero.” C’è quindi il rischio per la Soleri che molte persone, che vivono in questi rapporti malsani, possano pensare che atteggiamenti di questo tipo siano normali. La fidanzata di Damiano dei Maneskin invita tutti a boicottare Temptation Island, un programma che manda messaggi allucinanti e pericolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>