LOL 2, domani attesa per il gran finale

Dovrebbero mancare ancora poche ore per poter assistere al gran finale di LOL 2, trasmissione comica di Prime Video che è stata in questi giorni la più vista sulla piattaforma streaming ideata da Amazon Original.

Se si segue infatti lo stesso schema dell’uscita delle prime puntate, a mezzanotte del 3 marzo saranno già disponibili gli attesissimi ultimi due episodi.

Cosa è accaduto durante i primi episodi di LOL 2?

Non era semplice riuscire a bissare il successo della prima edizione, ma con personaggi del calibro di Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Maccio Capatonda ed il Mago Forest, c’erano tutti i presupposti per tenere incollati gli utenti abbonati davanti alla tv. In realtà ci sono anche Max Angioni, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Maria Di Biase, Alice Mangioni, Gianmarco Pozzoli tra i concorrenti, ma i fuoriclasse menzionati poc’anzi hanno sicuramente una marcia in più ed un curriculum molto più interessante.

Cos’è accaduto nei primi quattro episodi di LOL 2? Tutti i concorrenti sono stati ammoniti, tranne Maccio Capatonda che è riuscito a mantenere quel suo sguardo cupo ed imperturbabile per le prime tre ore di gioco, un vero maestro nel non ridere. C’è stata anche una prima eliminazione, quella di Alice Mangioni, infatti la moglie di Gianmarco Pozzoli ha infranto una regola del gioco, ossia posizionare dello scotch davanti alla bocca per evitare di ridere. Questo non era possibile farlo e quindi Alice è stata la prima comica eliminata da LOL 2. Nell’ultimo episodio di LOL 2 è stata segnalata anche una seconda eliminazione, seppur non sia stata svelata. A quanto pare, durante lo scontro wrestling super divertente tra Max Angioni e Maccio Capatonda sarà scappata una risata ad uno dei comici già ammoniti, ma è anche probabile che ci possa essere una doppia eliminazione.

Chi si aggiudicherà la vittoria di LOL 2?

I primi quattro episodi hanno raggruppato oltre tre ore di gioco, ne restano ancora circa tre dove inevitabilmente bisognerà giocarsi il tutto per tutto per riuscire a far fuori quanti più comici possibili. Già da questo primo episodio relativo all’atto finale di LOL 2 assisteremo ad altre eliminazioni, i concorrenti dovranno rimanere in due durante gli ultimi minuti della gara e solo uno si aggiudicherà i 100mila euro di premio che saranno devoluti in beneficenza.

Si scommette su una finale in cui sarà protagonista assoluto Maccio Capatonda, il favorito per la vittoria, ma non bisogna trascurare nemmeno Corrado Guzzanti. Durante la scorsa edizione la sorella Caterina era riuscita ad approdare in finale insieme a Ciro Priello, ma alla fine venne sconfitta. Vedremo se Corrado riuscirà a vendicare la Caterina Guzzanti.

Lascia un commento