Home » Luis Sal pronto la prima puntata di Muschio Selvaggio nella nuova versione

Luis Sal pronto la prima puntata di Muschio Selvaggio nella nuova versione

Spread the love

Dopo un bel po’ di tempo lontano dalle scene, ecco il ritorno in grande stile di Luis Sal che ha già registrato la prima puntata del suo nuovo Muschio Selvaggio.

Il podcast reso famoso proprio dallo youtuber con Fedez, è stato al centro di una lotta giuridica non indifferente, ma alla fine sembra proprio che Luis Sal abbia avuto la meglio.

Luis Sal ritorna con il suo Muschio Selvaggio

Dopo quindi lo stop imposto all’ormai ex di Chiara Ferragni, Muschio Selvaggio ritorna questa volta nello stile di Luis Sal. Quest’ultimo non aveva proprio apprezzato il cambio di rotta che il podcast stava prendendo con Fedez, diciamo che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’esperienza sanremese dello scorso anno. Da lì poi sono subentrate varie problematiche fino alla fine dell’amicizia tra i due storici amici.

Luis Sal insomma si era un bel po’ stufato di dover accontentare sempre i capricci di Fedez, se vogliamo metterla sotto una luce più semplicistica. Muschio Selvaggio aveva perso ormai la sua identità originaria, per questo poi Luis Sal si è fatto da parte, ma non è mai finita la battaglia legare e visto come Fedez non potesse più portare avanti il podcast per questioni economiche, si ritorna ora alle origini. Stando a quanto emerso dal portale di davidemaggio.it sembra proprio che Luis Sal abbia appena registrato la prima puntata del suo nuovo Muschio Selvaggio ed in tanti erano incuriositi nello scoprire chi potesse sostituire Fedez.

Chi affianca Luis Sal e primi ospiti

Mentre insomma quest’ultimo è stato affiancato da Mr.Marra, Luis Sal ha deciso di ritornare sempre alle origini ed ha voluto al suo fianco il fratello Martin, già presente proprio all’inizio di tale progetto. C’è grande curiosità per capire come sarà gestita questa nuova versione di Muschio Selvaggio che vedrà questa volta Luis Sal al timone e dove non ci sarà più Fedez. Intanto sono emersi i primi rumors riguardanti gli ospiti di questa prima puntata, sempre secondo le anticipazioni provenienti da Davide Maggio.

In questo caso Luis Sal avrebbe invitato il divulgatore scientifico Andrea Moccia, responsabile di Geopop. Non solo perché sarebbe attesa la cantante Baby K, per un ritorno in chiave pop che aveva fatto un po’ la fortuna del podcast ai suoi esordi. Sicuramente aumenta a dismisura l’hype per questo nuovo Muschio Selvaggio di Luis Sal, anche per capire se si farà menzione o meno sulla questione Fedez, ma conoscendo il personaggio siamo sicuri che non vorrà dare la minima attenzione al suo ex amico e collega. Non ci resta che attendere questa prima puntata.

Lascia un commento