Mandela Freedom Party, da Idris Elba a Bono e Sami Gayle, tutte le foto dei Vip

di Ma.Ma. 88 views0

Grande parata di Vip per la proiezione di “Mandela: Long Walk to Freedom” che si è tenuta lo scorso 25 novembre al teatro Ziegfeld di New York City. Ed il gossip si è scatenato sull’evento che di fatto ha unito Sudafrica e Irlanda (visto che sono stati gli U2 a firmare la colonna sonora del film dedicato a Nelson Mandela).

Tutte le attenzioni sono state per Idris Elba, attore inglese protagonista nel ruolo di Nelson Mandela. Ma sono stati davvero tantissimi i Vip che hanno presenziato alla serata: Alyssa Miller, Olivia Palermo, Sami Gayle, Carrie Preston, ma anche Gina Gershon, Helena Christensen, Jessica Stam, Martha Stewart e Melissa Bolona.

L’evento è stato sponsorizzato da Burberry che ha vestito anche alcune delle Vip che hanno sfilato sul red carpet: tra le tante Olivia Palermo, Alyssa Miller, Naomie Harris. Tutte le foto dei Vip che hanno partecipato alla proiezione del “Mandela: Long Walk to Freedom” nella gallery qua sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>