Mara Venier e Francesca Fialdini, grande gelo tra le due presentatrici Rai

di Gio Tuzzi 643 views0

Sono ormai anni che Mara Venier è diventata una delle presentatrici più amate dagli italiani, una donna che si è fatta amare da tutti per la sua grande spontaneità e simpatia, diventata la Zia Mara per tanti giovani che hanno imparato a conoscerla soprattutto tramite i social.

Mara Venier è una donna che sta al passo con i tempi, si mantiene costantemente aggiornata sulle novità di qualsiasi genere ed ha imparato a diventare anche un’influencer di successo.

I primi attriti tra Mara Venier e Francesca Fialdini

Grazie a lei Domenica In ha avuto modo di riprendersi dopo anni bui, ha capito come fare una televisione di qualità, avvicinando soprattutto molto i giovani. Tutti amano Mara Venier, anche se sappiamo bene come non si possa realmente piacere a tutti e sembra proprio che ci sia un bell’attrito con l’altra collega di Raiuno Francesca Fialdini. In poco tempo la Fialdini è riuscita ad imporsi sulla rete ammiraglia e non è semplice farlo con i tempi che corrono.

Ha avuto modo di poter ingraziarsi una buona fetta di pubblico con programmi di attualità che si sono mostrati più che convincenti. Tra l’altro Francesca Fialdini sussegue proprio Mara Venier durante la domenica pomeriggio, ma rispetto a quanto accade in genere, la Venier non ha mai voluto lanciare il programma che segue Domenica In.

Cos’è accaduto durante il Premio Biagio Agnes?

Da qui ci sono stati i primi sospetti, insomma di come tra le due non corresse buon sangue e qualche ulteriore indizio a riguardo è arrivato durante Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione. Mara Venier era la presentatrice dell’evento insieme all’amico Alberto Matano, altro volto importante di Raiuno, ma quando è stata premiata Francesca Fialdini, che di mestiere fa la giornalista, ecco che Mara Venier è sparita dal palco e non si è degnata di congratularsi con la collega di Raiuno.

Alla fine è stato il solo Alberto Matano a premiare Francesca, una situazione alquanto surreale che ha alimentato ancor di più le voci sull’astio che accompagna le due presentatrici Rai. Non è mai stata data la reale motivazione di questo attrito, ma sembra che sia più Zia Mara ad avercela con Francesca Fialdini, tant’è che quest’ultima ha candidamente confessato che probabilmente non sta molto simpatica alla Venier.

Infatti qualcuno le ha fatto notare come Zia Mara non abbia mai lanciato il suo programma che segue proprio Domenica In ed evidentemente la motivazione risiede proprio nell’antipatia che nutre Mara Venier nei suoi confronti. Non sappiamo chiaramente se ciò sia vero, ma probabilmente ne potremo capire qualcosa in più durante la nuova stagione televisiva targata Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>