Sanremo 2015, invasione di cantanti dai talent: ecco chi sono

di Ma.Ma. 37 views0

Largo ai cantanti che arrivano dai talent nella prossima edizione del Festival che comincerà a febbraio su Rai 1: d’altronde Carlo Conti, scelto quest’anno per rilevare Fabio Fazio alla guida della kermesse canora più famosa di Italia, aveva detto di non avere alcun tipo di pregiudidizio nei confronti di coloro che si sono fatti largo nel mondo della musica partecipando a un programma televisivo. E detto fatto, il presentatore fiorentino include nella lista dei 20 Big a Sanremo 2015 tantissimi giovani talenti televisi: Amici e X Factor stravincono, insomma.

Proprio il vincitore di X Factor 8 è stato inserito nella categoria Big e parteciperà dunque a Sanremo 2015: si tratta di Lorenzo Fragola, 19enne di Catania che nella finalissima di X Factor ha battuto la concorrenza di Madh. Ma anche Amici di Maria De Filippi fornisce a Sanremo 2015 una marea di cantanti: per esempio i Dear Jack, band rivelazione della scorsa edizione del programma e capeggiata dal ventenne Alessio Bernabei, idolo incontrastato delle teenager italiane. E ancora Moreno, rapper vincitore della dodicesima edizione, scelto lo scorso anno da Maria De Filippi come coach nel serale del programma andato in onda su Canale 5. E ancora, sempre da Amici, (ri)troviamo Annalisa Scarrone. Tornando a X Factor, dopo avere annunciato la presenza di Lorenzo Fragola, ecco che arriviamo a nominare anche Chiara Galiazzo; quasi trentanni, padovana, la Galiazzo è stata già tra i partecipanti di Sanremo e torna quest’anno.

Insomma tantissimi i cantanti from talent inclusi nella lista dei 20 Big a Sanremo 2015: e come sempre, non mancheranno le polemiche…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>