Home » Svelati i retroscena sulla lite sanremese di Chiara Ferragni e Fedez

Svelati i retroscena sulla lite sanremese di Chiara Ferragni e Fedez

Spread the love

Da quest’oggi è disponibile su Prime Video la puntata speciale dei The Ferragnez dedicata al Festival di Sanremo. Un evento che sappiamo si sia concluso in maniera un bel po’ turbolenta per la coppia, arrivata a litigare proprio durante la serata finale, quando Chiara Ferragni era la protagonista indiscussa dell’evento.

Invece la scena è stata rubata dal marito Fedez, creando non poche difficoltà all’imprenditrice digitale che si è sfogata proprio con i suoi collaboratori dopo il chiacchieratissimo bacio con Rosa Chemical.

Fedez profetico su Sanremo

La puntata sanremese dei The Ferragnez mostra inizialmente quanto accaduto a Chiara durante i giorni sanremesi, ci si focalizza sul suo discorso, i suoi abiti che mandano messaggi importanti e così via. Al suo fianco c’è sempre Fedez, ma sin da subito si nota questa presenza un po’ ingombrante che rischia di oscurare Chiara Ferragni. Il rapper di Rozzano, pochi giorni prima di Sanremo, aveva detto all’amico J-Ax che l’unico a poter far disastri durante questa manifestazione sarebbe stato proprio lui.

Parole profetiche che rimbombano forti durante questo speciale, dove si nota una Chiara Ferragni che piena d’ansia ed agitazione chiede al marito massimo supporto ed alla fine c’è solo spazio per una grande delusione. Una Chiara che parla inizialmente di come quello sia il suo momento, c’è sempre stata per il marito, ha ascoltato i suoi problemi, ma ora la protagonista è lei. Invece nella serata finale di Sanremo è successo un vero disastro, qualcosa che la Ferragni non pensava di poter subire, visto il lavoro immane che aveva fatto per rendere la sua esperienza quanto più professionale possibile.

La lite nei camerini di Sanremo

La scena è stata rubata da Fedez, il suo bacio con Rosa Chemical ha catturato l’attenzione di tutti, oscurando proprio Chiara Ferragni. Attenzione però, perché la rabbia di Chiara non è di certo dettata da questo bacio, il problema è stato il contesto, Fedez si è preso la scena quando invece doveva essere solo lei la protagonista. Non ha avuto problemi a supportarlo durante l’esibizione sulla nave da Crociera quando ne ha dette di cotte e di crude o quando si esibito il venerdì con J-Ax inneggiando alla legalizzazione della marijuana.

L’ultima sera però era quella più importante, dove Chiara era di nuovo la regina del palco dell’Ariston ed invece non si è fatto altro che parlare di Fedez. Alla fine la Ferragni ha anche detto, presa dalla rabbia, come Fedez non possa andare da nessuna parte con lei. Una lite che alla fine ha evidenziato un Fedez dispiaciuto, che ha continuato a dire di essere stato poco lucido, conscio di aver rovinato il momento più importante della carriera della moglie. Insomma alla fine le scuse hanno risolto il tutto, ma per Chiara c’è voluto un bel po’ di tempo per metabolizzare questa forte delusione.

Lascia un commento